In una stories su instagram, Chiara Ferragni e Fedez sono insieme davanti allo specchio del bagno ma nel riflesso si riesce a vedere chiaramente un farmaco che viene preso in genere come integratore dalle donne in gravidanza, l'Inofert. A farci caso è stata una ragazza su Twitter che ha subito pubblicato lo scatto spiegando che il farmaco è appositamente studiato per chi cerca una gravidanza.

In realtà, l'Inofert è un integratore alimentare specializzato per la regolarizzazione della funzionalità ovarica, utile per combattere il profilo metabolico e ormonale della donna con la sindrome dell'ovario policistico e può anche essere assunto come coadiuvante nei protocolli di iperstimolazione ovarica controllata. Non è quindi assolutamente corretto ritenere che Chiara Ferragni stia assumendo questo farmaco perché incinta.

Tutti contro la Ferragni.

Ormai Chiara Ferragni e Fedez sono diventati una sorta di nuovi "Stefano e Belen", acquisendo la stessa rilevanza mediatica raggiunta alcuni anni fa dalla coppia composta dal ballerino di Amici e la soubrette argentina. Bufale e chiacchiere su di loro si stanno propagando a macchia d'olio, sui social orde di hater si riversano ogni giorno per scatenare frustrazioni e opinioni un tanto al chilo. Ai due la cosa non sembra fare piacere, vista la reazione di Fedez sull'ultimo trend, quello dei piedi "brutti" della Ferragni, sfociato con una finta intervista pubblicata sul Corriere della Sera: "A quando l'intervista a sto cazzo?" ha scritto Fedez.