La storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez  continua a essere al centro del gossip italiano. Sono la coppia del momento: rapper da milioni di copie lui, fashion blogger affermatissima lei, costantemente protagonisti sui rispettivi social network come sulle copertine delle riviste. Ai fan della coppia, tuttavia, non è sfuggito un particolare: perché Chiara porta il preziosissimo anello Trilogy di Cartier che Fedez le ha regalato per San Valentino al dito medio, anziché all'anulare come da tradizione?

Il giallo infiamma, ma ci ha pensato lo stesso artista milanese a svelare tutto in una recente intervista a Vanity Fair: “È un anello e basta. Fidanzati lo siamo già". Una replica indirizzata probabilmente a chi insinua che la sua relazione con Chiara Ferragni  sia un rapporto "di convenienza" costruito a tavolino per guadagnare popolarità. Fedez ha scelto il lussuoso gioiello, con tre grandi diamanti centrali,  con l’aiuto del papà, in passato orefice.

Niente matrimonio per Chiara Ferragni e Fedez.

Chi spera di vedere Fedez e Chiara presto all'altare, tuttavia, resterà deluso. Il matrimonio non è nei progetti della coppia, come raccontava lui pochi giorni fa al Corriere della Sera. Avere un bambino in un futuro non lontano è invece nei progetti dei due innamorati: "Non mi sento di escluderlo. Penso di aver oltrepassato la linea del divertimento giovanile. Sì, un figlio è più verosimile"