9 CONDIVISIONI

Chiara Galiazzo: “Ho perso 12 chili, non sono più goffa, timida e sgraziata”

“Da 72 chili sono tornata a 60, la Chiara goffa, timida e sgraziata non c’è più”, con queste parole Chiara Galiazzo ha parlato della ritrovata forma fisica, dei 12 chili persi e dell’equilibrio e serenità conquistati al compimento dei 30 anni.
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre il ‘Festival di Sanremo 2017‘ scalda i motori, Chiara Galiazzo – rientrata tra i 22 Big che si contenderanno la vittoria – si racconta al settimanale ‘Gente'. L'artista ha parlato del grande equilibrio raggiunto con il compimento dei 30 anni:

"Ho compiuto i 30 e mi sento finalmente bene con me stessa. Quell’età ibrida tra i 25 e i 29 anni mi destabilizzava. Ero confusa. Oggi, invece, sono in equilibrio. Più forte, consapevole, fiera di raccontare alcune mie debolezze che, con impegno e determinazione, ho superato".

Un equilibrio che si rispecchia in una maggiore sicurezza in se stessa e nella ritrovata forma fisica:

"Non c’è più quella Chiara che in molti consideravano timida, forse sgraziata, persino goffa. Ci sono io. Una nuova io. Ho ritrovato la forma fisica che avevo prima di X Factor, da 72 chili sono tornata a 60. La chioma è diventata un biondo irlandese, non carico più il trucco e mi vesto come mi sento a mio agio: look essenziale, monocolore, niente tacchi che mi fanno stare in bilico".

Chiara Galiazzo: "Dopo X Factor non è stato semplice, il mio disagio era evidente"

Gestire la popolarità raggiunta dopo aver vinto X Factor ha portato con sé un disagio che l'ha costretta a fermarsi:

"Dopo X Factor non è stato affatto semplice. Dalla tranquillità di Saonara, il mio paese nel padovano, sono stata catapultata nel meccanismo della musica e della Tv. Una straordinaria opportunità che però devi saper gestire. Io non ero così pronta e il disagio me lo si vedeva addosso: 10 o 12 chili accumulati per lo stress, occhi spesso smarriti. Ho dovuto fermarmi, prendere le misure della mia nuova realtà e ripartire. Senza lasciarmi travolgere, ma assecondando il mio passo e affrontando così un lavoro che nasce da una vocazione, dalla reale passione per la musica".

Oggi è anche felicemente fidanzata: "Mi fa stare bene. Lui è un ragazzo conosciuto ai tempi dell’università. Io studiavo a Milano, alla Cattolica, lui alla Bocconi. Ci siamo ritrovati, ora viviamo un periodo di grande felicità".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views