22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chicco Nalli: “Tina e mia madre non hanno litigato, Chiara Giordano è un’amica” (VIDEO)

Ai microfoni di Fanpage, Chicco Nalli smentisce la notizia secondo la quale si sarebbe allontanato dalla moglie Tina Cipollari a causa dei contrasti tra l’opinionista di Uomini e Donne e sua madre. E ne approfitta per chiarire la natura del suo rapporto con Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova.
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
Immagine

Troppo spesso negli ultimi tempi, Chicco Nalli si è trovato a dover apprendere dai giornali delle presunte crisi con la moglie Tina Cipollari. Il coiffeur delle star ha chiesto più volte che il suo privato rimanesse tale e che il rapporto con sua moglie non diventasse argomento di discussione in chiave rosa, ma troppo spesso è stato ignorato. In un articolo comparso pochi giorni fa sul settimanale “Nuovo”, si leggeva dell’ennesima crisi tra Chicco e Tina nata, questa volta, a causa dei presunti dissapori tra l’opinionista di Uomini e Donne e la suocera, madre dell’hair stylist. Questo è quanto scrive la rivista:

C’è maretta tra Tina Cipollari e Chicco Nalli. Sulle spiagge di Sabaudia, infatti, il bel Chicco è solo a badare ai tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca. Con una sigaretta tra le dita per stemperare la tensione, guarda nel vuoto come se cercasse la sua dolce metà che però non arriva. In realtà, le foto del compleanno della mamma di Chicco, pubblicate sul suo account Twitter, mostrano Tina sempre distante da lui e dalla suocera, come se fosse contrariata da qualcosa. Per certo si sa che nell’hotel dove alloggiava a Sabaudia, Le Dune, il parrucchiere ha aperto una spa e quindi forse era lì per lavoro. Ma per quale motivo la verace opinionista di Uomini e Donne non ha partecipato all’inaugurazione e non ha accompagnato la famiglia al mare? Allontanarsi dai suoi figli, sebbene ormai siano grandicelli, non è da lei, che si definisce “una mamma chioccia”.

La smentita di Chicco Nalli: "Nessuna crisi con Tina Cipollari"

Noi di Fanpage abbiamo contattato telefonicamente Chicco affinché ci raccontasse se l’ennesima crisi attribuita al matrimonio con Cipollari corrispondesse o meno al vero. Nalli ha negato su tutta la linea. Intanto, la foto di cui parla il settimanale – e che vi alleghiamo in basso – mostra solo l’hair stylist insieme a sua madre. La donna bionda che compare in secondo piano non è Tina, com’è stato erroneamente scritto, ma una cliente di Chicco che le somiglia vagamente.

La foto che ha provocato l'equivoco. Compaiono Chicco Nalli e sua madre ma la donna in secondo piano non è Tina Cipollari.
La foto che ha provocato l'equivoco. Compaiono Chicco Nalli e sua madre ma la donna in secondo piano non è Tina Cipollari.

La Cipollari non era presente alla festa organizzata per il compleanno della suocera (e quindi era impossibile fosse stata fotografata all’evento) solo perché impegnata in una serata. Tra le due donne non ci sarebbe alcun dissapore, ed è lo stesso Chicco a spiegarci che hanno uno splendido rapporto. Anche il fatto che Tina non fosse presente all’inaugurazione del nuovo salone con Spa del marito troverebbe una spiegazione nei frequenti impegni di lavoro della donna che, nella pausa estiva da Uomini e Donne, sta prendendo parte a tutta una serie di serate in giro per l’Italia.

Chicco Nalli: “Flirt con Chiara Giordano? Falso, è un’amica e una cliente”

Nalli approfitta dei nostri microfoni anche per smentire le voci circa il presunto flirt con Chiara Giordano, moglie di Raoul Bova. I due sarebbero legati da un rapporto d’amicizia, con la donna diventata cliente dell’hair stylist da circa un anno. Le illazioni sulla loro presunta intimità avrebbero disturbato profondamente la Giordano che, all’indomani della pubblicazione delle foto, avrebbe contattato Chicco dispiaciuta, nel timore di avergli creato problemi dal punto di vista sentimentale. Il noto coiffeur svela, inoltre, che sarà il protagonista di un progetto professionale molto importante: le sorelle Kardashian lo hanno scelto in qualità di testimonial della loro nuova linea beauty dedicata alla bellezza e al benessere dei capelli. È un momento d’oro quello attuale per Chicco, sia dal punto di vista privato che da quello professionale, pertanto si augura che il suo matrimonio smetta di diventare catalizzatore di assurde voci di crisi che non avrebbero fondamento alcuno.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views