21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chloe Lattanzi ha un corpo da Barbie, curve al limite per la figlia di Olivia Newton-John

La figlia di Olivia Newton John mostra sul suo profilo Instagram le sue curve esplosive al limite. Troppa chirurgia per la cantante uscita poco tempo fa da una riabilitazione per abuso di droghe?
A cura di Par. And.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Lei è nota soprattutto per essere la figlia di Olivia Newton-John, una super diva che non avrebbe bisogno di presentazioni. Volto storico del film Grease al fianco di John Travolta, è una delle bionde più belle della storia del cinema recente. Chloe Lattanzi è sua figlia, anche lei cantante, con un passato recente piuttosto complesso alle spalle, visto il percorso di riabilitazione al quale si è sottoposta tempo fa, per abuso di droghe. Negli ultimi giorni Chloe sta condividendo bellissime foto di lei insieme alla sua famiglia, compresa sua madre, che continua ad essere splendida nonostante l'età che avanza. Oltre ai quadretti familiari, tuttavia, quello che emerge è che la fisicità della ragazza è andata leggermente modificandosi in maniera progressiva di recente, in virtù di una chirurgia estetica che molti hanno criticato per gli eccessi. In effetti, quello di Chloe Lattanzi si avvicina sempre più ad essere un fisico da Barbie, con forme al limite. Le foto ne sono una chiara evidenza.

Chloe, le droghe e il rehab

Chloe Lattanzi ha portato a termine un percorso di riabilitazione dall'abuso di droghe e psicofarmaci. Amica stretta, tra le altre, di Lindsay Lohan, è la figlia dell'ex popstar Olivia Newton John e dell'ex marito dell'attrice e cantante, Matt Lattanzi, noto attore in Australia. I due divorziarono nel 1995. Chloe, figlia unica, ha sempre dovuto vivere in una famiglia costantemente esposta alla luce dei riflettori di tutto il mondo, della stampa, dello show business (quello di sua madre con Travolta è il duetto più venduto di sempre in Gran Bretagna). Cosa della quale Chloe, cantante anche lei, col passare del tempo, ha ammesso di essere stata colei che ne ha più sofferto:

La fama ti distrugge, ma non biasimo mia madre per questo. Se potessi scegliere, vorrei non essere famosa e non crescerei mai un figlio vicino a persone che lo fossero.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views