48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Chris Martin ha tradito Gwyneth Paltrow durante il matrimonio”

In queste ore, il New York Post ha rivelato un presunto flirt del cantante, con una ragazza dello staff del “Saturday Night Live”. I due si sarebbero conosciuti nel 2011, quando Chris Martin era ancora felicemente sposato con Gwyneth Paltrow.
A cura di D.S.
48 CONDIVISIONI
Immagine

Chris Martin e Gwyneth Paltrow hanno annunciato la loro separazione solo poco più di una settimana fa, ma già sono iniziati a spuntare i retroscena della scelta di mettere fine ad un matrimonio durato dieci anni. Secondo quanto riportato dal New York Post, il cantante avrebbe avuto una relazione con una ragazza dello staff del "Saturday Night Live". Il flirt sarebbe avvenuto quando Martin era ancora sposato con l'attrice.

A rivelarlo è stato lo stesso staff della NBC. Galeotta sarebbe stata una puntata dello show risalente al 2011, in cui era ospite il frontman dei Coldplay. Nell'after-party sarebbe stato visto flirtare apertamente con una donna nel backstage. Già nel 2009 si era parlato di una relazione extraconiugale del cantante, con l'attrice Kate Bosworth. Quella vicenda, però, fu seccamente smentita dal portavoce di Martin. Alcune fonti, inoltre, hanno dichiarato che la coppia ha sempre portato avanti una sorta di matrimonio "aperto", dove era concesso frequentare altre persone all'occorrenza.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views