Chris Pratt e Anna Faris sono arrivati al capolinea e hanno annunciato il loro divorzio. Conosciutisi sul set del film Take Me Home Tonight e arrivati al matrimonio dopo due anni di fidanzamento, il 9 luglio 2009, hanno un figlio, Jack, nato il 25 agosto 2012. Sono sempre stati molto solidi e uniti in pubblico, le loro foto sui red carpet hanno fatto sognare i fan di tutto il mondo, ma alla fine la crisi ha preso il sopravvento e li ha inghiottiti nel vortice della separazione definitiva.

Un post sulla sua pagina Facebook con parole amare, è così che Chris Pratt ha deciso di ufficializzare la rottura con Anna Faris, chiedendo rispetto per la privacy, per il loro bambino e per il rapporto che, tutt'oggi, stanno tentando di tenere in piedi per il bene della famiglia

Anna e io siamo spiacenti di annunciare che siamo legalmente separati. Ci abbiamo provato tanto e per lungo tempo, siamo davvero molto delusi. Nostro figlio ha due genitori che lo amano tantissimo e per il suo bene vogliamo mantenere la situazione più privata possibile, guardando avanti. Abbiamo ancora amore l'uno verso l'altro, trascorreremo sempre del tempo insieme e continueremo a rispettarci profondamente.

Quando Anna Faris era più famosa di lui.

Già in passato Chris Pratt aveva parlato della loro relazione, nata quando Anna Faris era più famosa di lui e quindi più esposta alle attenzioni di altri uomini, spesso attori. La star di Hollywood in passato è stato anche fisicamente diverso e questo, insieme alla popolarità di Anna, l'aveva portato alcune volte a sentirsi ‘trasparente'. Poi il successo con i “Guardiani della Galassia” e “Jurassic World”, che sembrava non aver intaccato il sentimento che da quasi 10 anni lo teneva legato alla sua splendida moglie.