14:06

Christian Panucci e Agnese Junkure beccati insieme al ristorante, il video

Che stia nascendo qualcosa tra Christian Panucci e Agnese Junkure, lo svela Fabio Canino durante la diretta di Ballando con le Stelle 2011.

Christian Panucci e Agnese Junkure beccati insieme al ristorante, il video.

Christian Panucci e Agnese Junkure sono la nuova coppia di Ballando con le stelle 2011. I due piccioncini non nascondono di piacersi. Se sabato scorso la ballerina si era lasciata andare ad esternazioni piuttosto chiare: “E’ molto uomo come mi piace!“, questa settimana la mamma dell’ex calciatore benedice l’eventuale flirt che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe scoccare da un momento all’altro.

Agnese mi è piaciuta un sacco, proprio tanto. Lo tranquillizza, lo calma. Una bella coppia“, queste le esternazioni della donna seguite poi da quelle di Panucci “Sono pronto nel tango a corteggiarla“. Ma a quanto pare il corteggiamento sembra non aver avuto luogo solo nello studio televisivo, perchè Fabio Canino svela in diretta  televisiva: “A proposito di corteggiamento, per la serie la privacy innanzitutto, io vi ho già visto al ristorante, insieme da soli“.

L’ex calciatore cerca di smentire il presunto flirt: “C’è una bella amicizia” ma interviene Sandro Mayer: “A me pare che qui nasce una nuova coppia, come gli altri amori e magari un altro bambino!“.  Dopo la rottura tra Christian Panucci e Rosaria Cannavò, sembra proprio che il cuore ballerino del giocatore possa  finalmente trovare la sua serenità sentimentale, tutto merito della principessa!

Dopo la parentesi formato confetto dedicata  al gossip, si passa all’esito della serata: Alessia Filippi eliminata da Ballando con le Stelle. Avremo, quindi, ancora tempo per indagare sulla presunta relazione. In fondo se son rose, fioriranno. La primavera è ormai vicina!

Ecco il video del gossip su Christian Panucci e Agnese Junkure a Ballando con le Stelle 2011( a partire da 01.52.44 ).

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE