16:50

Christina Aguilera è ingrassata: le foto shock

Christina Aguilera come non l'abbiamo mai vista. Così la cantante si è mostrata sul palco del Millennium Stadium a Cardiff durante il concerto tributo dedicato a Michael Jackson, non nascondendo i suoi chili di troppo e un look estremamente sciatto.

Christina Aguilera è ingrassata: le foto shock.

L’ultima volta che avevamo sentito parlare di lei era stato in occasione delle foto sexy con Matthew Rutler, il nuovo fidanzato conosciuto sul set di Burlesque. Oggi le luci della cronaca rosa illuminano di nuovo la cantante ma, questa volta, per un motivo completamente diverso: i chili di troppo che, stando alle ultime indiscrezioni, sembrano essere diventati un vero tormento pure per i Vip, tanto che persino a Christina Aguilera  non sono state risparmiate critiche soprattutto per il look troppo sciatto esibito a Cardiff durante il concerto tributo dedicato a Michael Jackson. I tabloid non si sono lasciati sfuggire l’occasione e hanno puntato il dito contro l’artista, non perdonandole la mise e la forma persa.

Christina Aguilera  continua ad ingrassare

Anche i fan sono rimasti basiti dalla nuova Christina Aguilera. Non appena la cantante ha messo piede sul palco del Millenium Stadium, tutti si sono resi conto che qualcosa non quadrava. L’artista, infatti, si è mostrata in una veste completamente nuova. Il suo look attuale è solo un lontano ricordo della donna che eravamo abituati ad applaudire. I capelli biondi erano in evidente disordine e neppure le extension sono riuscite a donarle quella compostezza ed eleganza che un evento come quello dedicato a Michael Jackson avrebbe dovuto comportare. Per non parlare poi del bustino striminzito e delle calze a rete. Insomma Christina sembra essersi completamente trasformata e i tabloid sull’argomento non ci sono andati leggeri.

Christina a Cardiff

Christina Aguilera ingrassata

I commenti sono stati innumerevoli e soprattutto intinti nel veleno e andavano da “La giornata si vede dai capelli. Per lei deve essere stata abbastanza brutta” fino a “Dove sono finite le sue curve. E’ grassa ed ha il doppio mento“. Tuttavia la metamorfosi della cantante non deve essere stata una sorpresa per i suoi sostenitori che si domandano, ancora oggi, cosa le sia effettivamente successo. Tutto è iniziato a peggiorare dopo il flop di Bionic ma è stato soprattutto durante le riprese di Burlesque che la Aguilera ha iniziato a mettere su i chili, suscitando lo stupore degli addetti ai lavori che confidarono, già in tempi non sospetti, le loro preoccupazioni al Daily Mail: “E’  bizzarro Christina abbia messo su peso, dato che sta facendo un sacco di danza e di lavoro ad alto spreco di energia per il Burlesque” oppure “L’intero film si basa sulla coreografia e lei era molto attivo, quindi sono sorpreso che abbia accumulato chili così velocemente“. Una cosa è certa: Christina Aguilera ha solo 30 anni e i suoi fan sono seriamente stupiti della sua metamorfosi, tanto da domandarsi cosa si nasconda dietro il cambiamento radicale della loro beniamina.

commenta
Christina Aguilera ingrassata
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE