17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Christina Aguilera e la foto di un anello su Fb: “Me l’ha chiesto e io ho detto..”

La cantante e il compagno Matthew Rutler convoleranno a nozze. E’ quanto si può dedurre dal post Fb di Chrsitina Aguilera: la coppia si è conosciuta sul set di un film nel 2011.
A cura di A. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Christina Aguilera sembra giunta ad un punto di svolta con il suo compagno Matthew Rutler. I due da tre anni stanno insieme, si conobbero nel 2011 sul set del film "Burlesque", in cui la cantante fu protagonista con un cameo, mentre lui aveva il ruolo di assistente. Le cose si sono sommate da sole, trattandosi del periodo appena successivo alla separazione di lei, di un ragazzo di bell'aspetto libero, che probabilmente usa modi più che gentili. La soluzione finale onn può che essere un avvicinamento.

Che tuttavia è andato avanti per molto tempo senza screzi pubblici, tranne il rischio della pubblicazione in rete di foto hot insieme, con i due che oggi condividono la loro casa da 10 milioni di dollari. E non solo, perché è proprio la coppia a mostrare con una foto l'anello più che vistoso, si direbbe enorme, che si sono scambiati. Dopo tre anni c'è per caso aria di matrimonio? Nel frattempo si può dire che Christina e Matt sono più che felici.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views