12:42

Christina Aguilera grassa e irriconoscibile ai Music Awards 2011

In occasione degli American Music Awards 2011, Christina Aguilera si è esibita di fronte ai suoi increduli fan, i quali ancora stentano a credere alla trasformazione dell’artista, pericolosamente ingrassata negli ultimi mesi.

Christina Aguilera grassa e irriconoscibile ai Music Awards 2011.

Che Christina Aguilera fosse ingrassata, lo sapevamo. L’artista, una tra le più sexy della scena discografica mondiale fino a qualche tempo fa, sembrerebbe aver deciso di lasciarsi andare agli eccessi sebbene, dopo il clamore che suscitarono le foto che la ritraevano completamente trasformata, erano in molti quelli che si aspettavano che avrebbe approfittato del tempo trascorso fino a oggi per mettere un deciso freno alla sua inarrestabile discesa.

Così, invece, non è stato e l’occasione per dimostrarlo si è presentata solo ieri quando, ospite agli American Music Awards 2011, la cantante si è presentata sul palco, stretta in uno striminzito abitino bianco che non ha fatto che accentuare la linea non proprio perfetta. Irriconoscibile e appesantita, la Aguilera non è ancora riuscita a rimettersi in riga e continua a fare di testa sua, quasi come se curare la sua immagine da sex symbol non sia più una tra le sue più pressanti preoccupazioni.

Le curve di Christina Aguilera: non starà esagerando?

C’è da dire che, in tempi in cui l’anoressia rappresenta una vera e propria piaga, vedere una donna, per di più con la fama della Aguilera, sfoggiare qualche kg di troppo non è certo un dramma. Se ciò la giustifica, però, lo stesso non riescono a fare buona parte dei suoi fan ai quali manca proprio la vecchia immagine della loro beniamina, una donna sensualissima e sempre alle prese con la cura quasi maniacale di sé stessa e del proprio corpo.

Christina Aguilera Fin dalla sua apparizione pubblica in occasione del tributo a Michael Jackson, però, la Aguilera non sembra più essere la stessa e a preoccupare tutti è il fatto che, indipendentemente dalla figura appesantita, l’artista pare proprio aver perso la voglia di coccolarsi, lasciandosi andare al declino perché è certo che, per chi come lei vive anche d’immagine, trascurarsi è un segno chiaro d’insofferenza. La donna, però, non sembra farsene un problema e dopo aver “reclutato” Eminem per rilanciare la sua carriera, continua a percorrere la sua strada musicale, convinta che chi l’ha sempre seguita continuerà ad amarla anche adesso che non è più perfetta. A noi, però, manca il sex symbol planetario che è stata fino a qualche tempo fa, la donna in grado di attirare platee grazie non solo alla sua potente voce ma al fascino tipico dell’animale da palco, di una portata tale da mettere d’accordo tutti. Ed è per questo che, speranzosi, continuiamo a confidare in un suo ritorno alla vecchia gloria.

Approfondimenti: Christina Aguilera

commenta
Christina Aguilera ingrassata
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE