102 CONDIVISIONI

Christina Aguilera perde peso e torna in forma per The Voice (FOTO)

La meravigliosa Christina Aguilera è tornata sul red carpet a quattro mesi di distanza dagli American Music Awards, dove fu criticata per la sua forma fisica troppo “curvy”. Per la presentazione del talent show di cui è giudice, The Voice, ha mostrato un fisico al top e ha perso qualche chilo.
A cura di Simona Saviano
102 CONDIVISIONI
Christina Aguilera perde peso e torna in forma per The Voice

La splendida Christina Aguilera soltanto qualche mese fa dichiarava di essere felicissima nelle sue nuove curve. L'avevamo vista curvy più che mai, merito anche dell'esagerazione di photoshop, agli ultimi American Music Awards e le sue forme contenute nel meraviglioso abito color glicine avevano fatto discutere i suoi fan. Dopo qualche mese è ritornata a calcare il red carpet, in occasione del talent show a lei caro a cui partecipa come giudice già dall'anno scorso: The Voice. Gli scatti dei fotografi sono statti tutti per lei (tutte le foto sono disponibili su Play4Movie) e sembrerebbe proprio che abbia perso diversi chili.

E lancia un messaggio a Bieber: "Non lasciare che le persone ti cambino!" – Inguainata in un abitino nero e una cintura di borchie a segnarle il punto vita decisamente da vespa, la bionda 33 enne posa di buon grado, senza remore. Del resto ha sempre detto di voler fare del suo fisico ciò che crede, senza dover sottostare a "ordini" di etichette discografiche, libera a felice di metter su peso o di dimagrire a suo piacimento. E ne approfitta per lanciare un messaggio a Justin Bieber, "martoriato" dai media: "Non permettere alle persone di cambiarti. Prenditi il tuo tempo e stai lontano dai riflettori per un po'. Non lasciare che le pressioni di chi ti sta intorno cambino la sua essenza". Anche il divo del pop riceve "indicazioni" ben precise da parte della sua casa discografica? Il sibillino consiglio della Aguilera suggerirebbe proprio di sì.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views