"Più frequento Federico Gregucci, più penso che sia l'uomo della mia vita". Con queste parole e un pizzico di emozione, Clarissa Marchese aveva parlato del suo compagno, nello studio di ‘Uomini e Donne‘. In un'intervista rilasciata al settimanale Mio, ribadisce la convinzione che con Federico sia per sempre. Ha ammesso, infatti, di aver pensato di costruire una famiglia con lui

"Sì, ci abbiamo pensato. Ora ci prendiamo un po' di tempo per noi: abbiamo voglia di viaggiare un po’. Però nei nostri progetti c’è anche la famiglia".

Quindi ha spiegato che già subito dopo la scelta, tra loro è scattata una grande confidenza. Clarissa ha conosciuto la famiglia di Federico e lo stesso ha fatto lui: "Il primo giorno a telecamere spente è stato come se ci conoscessimo da una vita. Appena usciti dagli studi, siamo andati subito a casa di Fede, dove ho conosciuto meglio la mamma, il papà e i nonni. Poi siamo andati a casa mia ed è stato come se fossimo fidanzati da una vita. Siamo entrati subito in confidenza. Ho trovato la mia persona".

Clarissa Marchese: "Andando avanti mi sono sentita più legata a Federico che a Luca Onestini"

L'amore tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci, dunque, va a gonfie vele. L'ex tronista ha parlato anche di Luca Onestini, suo ex corteggiatore che attualmente siede sul trono

"Io, Luca l’ho conosciuto prima di Federico quindi, inizialmente, poteva essere una possibile persona con cui uscire dal programma. Però poi, andando avanti, c’era qualcosa che mi legava molto di più a Fede".