35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: “Crediamo a Claudio Sona, ma saprà difendersi da solo”

Clarissa Marchese e Federico Gregucci difendono Claudio Sona a proposito della vicenda che lo vede contrapposto a Juan Sierra, suo ex compagno: “Gli crediamo, ma è una persona intelligente e saprà difendersi da solo”.
A cura di Stefania Rocco
35 CONDIVISIONI
Immagine

Il cerchio intorno a Claudio Sona rischia di stringersi. A volere fortemente che quella che ritiene sia la verità venga a galla è Juan Fran Sierra, suo ex compagno. Dal giorno in cui, all’interno di un lungo post, il giovane ha svelato di essere stato con Claudio anche lungo tutto l’arco del suo percorso sul trono di Uomini e Donne, intorno al primo tronista gay della storia della trasmissione è esploso un putiferio.

Se dopo un iniziale messaggio di incoraggiamento, la redazione del programma sta cominciando a prendere le distanze, gli amici restano vicino a Claudio, impegnati a fare quadrato intorno a lui affinché tutto si risolva per il meglio. Clarissa Marchese e Federico Gregucci fanno parte della schiera di sostenitori di Sona. Attraverso un video postato su Instagram, l’ex tronista si è detta certa che la verità verrà a galla e che sarà proprio Claudio a uscire bene da questa storia:

Io non esprimo la mia vicinanza a Claudio facendo video o post in cui lo debba difendere. Lui è adulto e intelligente e sa difendersi da solo. Io gli credo e gli sto vicino da amica perché so com’è fatto.

Anche Federico, il suo compagno, è del medesimo avviso: “L’ho sentito e siamo sicuri che tutto si risolverà nel migliore dei modi”.

“A Uomini e Donne è tutto vero”

Dopo la valanga di critiche che ha sommerso la trasmissione, Federico e Clarissa hanno deciso di spendere qualche parola anche in difesa del programma e di chi vi lavora dietro le quinte. La prima a parlare è stata Clarissa:

Tutti quelli che accusano Uomini e Donne di essere tutta una montatura, che sia tutto falso si sbagliano. Io vi mostro la realtà. La verità è questa. Siamo noi due e ci sono altre coppie uscite dal programma che dimostrano che è un modo diverso di conoscere le persone, ma è tutto vero.

Anche Gregucci, proprio come la fidanzata, nega che redazione o la struttura stessa del programma abbiano fatto da comodo apripista a un epilogo di questo tipo:

Io ho trovato l’amore e posso assicurare che i sentimenti in gioco sono veri. Grazie al programma vivo con la persona che amo, quindi se non sapete, per favore, potete evitare di criticare.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views