116 CONDIVISIONI

Claudia Borroni è incinta del marito Luca, fu la scelta di Samuele Nardi a Uomini e Donne

Cicogna in arrivo per la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi conduttrice televisiva e moglie felice.
A cura di Valeria Morini
116 CONDIVISIONI
Immagine

Cicogna in arrivo per un volto noto del passato di Uomini e Donne: si tratta dell'ex corteggiatrice Claudia Borroni, che transitò nella trasmissione di Maria De Filippi nel 2011. Come mostrano le sue ultime foto sulla pagina Instagram, Claudia è incinta al quinto mese del marito Luca D'Alessandro, imprenditore che ha sposato un anno fa. La coppia vive a Lodi ed è felicissima per l'arrivo del bimbo, che sarà un maschietto: un sogno accarezzato a lungo da Claudia e dal compagno, finalmente diventato realtà.

Dalla storia con Samuele Nardi alle nozze con Luca D'Alessandro

A sinistra, la Borroni con Samuele a UeD. A destra, con il marito Luca D'Alessandro
A sinistra, la Borroni con Samuele a UeD. A destra, con il marito Luca D'Alessandro

A Uomini e Donne, Claudia fu la scelta del tronista Samuele Nardi (che prima ancora venne rifiutato da Teresanna Pugliese). La loro storia d’amore sembrava destinata addirittura al matrimonio e invece si concluse dopo pochi mesi. Nel 2013 Claudia ha incontrato l'uomo della sua vita, che ha impalmato tre anni dopo: il 1 giugno 2016 ha sposato Luca D'Alessandro, titolare di un’agenzia web.

La carriera in tv di Claudia Borroni

Ormai lontana anni luce dall'esperienza a Uomini e Donne, la Borroni non è affatto uscita dal mondo televisivo. Oltre a gestire un blog di cucina molto seguito, Claudia è infatti attiva come presentatrice tv: da qualche anno conduce il programma calcistico Diretta Stadio, in onda su 7 Gold.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views