66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia D’Agostino: “Io e Andrea siamo in crisi, ma non ne voglio parlare”

Sta accadendo qualcosa di strano tra Claudia D’Agostino e il fidanzato Andrea Offredi, i due starebbero attraversando un periodo di crisi. A confermarcelo è stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ancora titubante riguardo il risvolto futuro della loro storia d’amore.
A cura di Stefania Rocco
66 CONDIVISIONI
Immagine

A differenza di quanto potrebbe sembrare, tra Claudia D'Agostino e Andrea Offredi pare non stia andando tutto per il meglio. Noi di Fanpage.it lo sappiamo per certo e vi spieghiamo perché. Poche settimane fa abbiamo intervistato Andrea Offredi (video in alto, ndr) che ci aveva rivelato di stare molto bene con la corteggiatrice napoletana, pur non essendone ancora innamorato. A intervista ultimata, il bel tronista di Uomini e Donne ci ha messo in contatto proprio con Claudia, affinché anche lei potesse raccontarci le sue emozioni a nemmeno due mesi dalla scelta. Purtroppo, però, le cose non sono andate come previsto e, al posto dell'intervista telefonica concordata, ci siamo trovati con il seguente sms tra le mani:

Ciao, sono Claudia, la scelta di Andrea Offredi di Uomini e Donne. Volevo chiederti se fosse possibile spostare l'intervista perché io e Andrea stiamo vivendo una specie di crisi in questo periodo e non me la sento di parlarne per ora.

Immagine

Abbiamo risentito Claudia oggi, a distanza di una settimana esatta ma la bella corteggiatrice ci ha confessato che con Offredi non sono ancora approdati a nulla di certo e che la redazione di Uomini e Donne – che continua a seguirli assiduamente – ha consigliato loro di tacere sull'argomento per ora o almeno non prima di capire come potrebbero davvero evolversi le cose. L'appuntamento con Claudia e Andrea – ne siamo certi – è solo rimandato, sperando torni a splendere il sereno sul loro rapporto di coppia.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views