23:33

Claudia e Andrea: “Siamo sempre più convinti di volerci”

Claudia D'Agostino difende il suo amore con l'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi dichiarando che, a dispetto di chi non crede nel loro rapporto, questo amore sarebbe destinato a crescere ancora.

Claudia e Andrea:

Dopo aver lottato e vinto per Andrea Offredi, Claudia D’Agostino rivendica la sincerità del rapporto nato con l’ex tronista di Uomini e Donne. Consapevole delle critiche piovute sul loro conto – la scelta di Andrea è sembrata non essere stata tra le più sentite – la modella salernitana è scesa in campo in prima persona per difendere questo rapporto così bistrattato. Appoggiata dalle fan sempre più numerose che la seguono attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook, la giovane ha tentato di dare un taglio alle critiche dichiarando invece che lei e Andrea sarebbero molto felici. Offredi, che durante la fine del suo percorso a Uomini e Donne sembrava essere poco entusiasta della scelta che si apprestava a fare, le avrebbe dimostrato fuori dal programma tutto l’affetto tenuto nascosto durante i mesi del suo trono, tanto che oggi il loro rapporto proseguirebbe a gonfie vele, sebbene a distanza.

La pensa diversamente Stefania Zappa, rivale di Claudia fino alla fine del suo percorso nel programma. La bella corteggiatrice bionda ritiene che Andrea abbia fatto una scelta di comodo che gli sarebbe servita unicamente a fare più serate nelle discoteche del sud, luoghi in cui la D’Agostino è parecchio acclamata dal pubblico. Stefania esprime il pensiero di una buona fetta di telespettatori che, nonostante le attestazioni d’amore che continuano a piovere sui social network, continua a non credere in questa storia. Secondo molti, Andrea avrebbe preso una decisione di testa, nulla di lontanamente paragonabile a quella di Eugenio Colombo che di Francesca Del Taglia ha finito per innamorarsi sul serio.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE