Il mondo del gossip era stato scosso dalla notizia di Claudia Galanti incinta dopo l’Isola del Famosi. Barbara D’Urso ha voluto invitare la soubrette nel salotto di Domenica 5 per chiarire una volta e per tutte questa vicenda, ma sembra proprio che il mistero si sia infittito ulteriormente.

La padrona di casa ha iniziato col raccontare del nuovo amore di Claudia Galanti conosciuto quasi per caso in una palestra di Parigi e alla fine è stata proprio l’ex naufraga a voler svelare i dettagli del loro primo incontro: “Praticamente stavo nuotando. Si butta uno in piscina non con molto stile e inizia a nuotare veloce e viene da me” per poi aggiungere “Arriva e mi inizia a parlare. Non stava mai zitto. Io volevo continuare a nuotare, niente.

La loro storia d’amore è iniziata più di un anno fa e i due sono ancora innamorati come il primo giorno. Sulla notizia della gravidanza né Barbara D’Urso né Claudia Galanti si sono volute sbottonare più di tanto soprattutto per scaramanzia. Nei primi tre mesi, infatti, non va assolutamente svelato alcun dettaglio in caso di dolce attesa per evitare possibili problemi.

Nonostante la reticenza ad annunciare il lieto evento Claudia Galanti ha voluto parlare a cuore aperto con il pubblico presente nello studio televisivo dichiarando: “Sicuramente prima non ho potuto fare un figlio. Non ho avuto un figlio con il mio ex marito perché già ne avevo due quindi io ho già fatto la mamma molto piccolina. Volevo dare un momento molto speciale all’arrivo di mio figlio…”.

Insomma il giallo è lontano dall’essere risolto. Persino Barbara D’Urso è rimasta sconcertata dalle dichiarazioni della soubrette che prima aveva negato sorridendo di essere incinta e poi, come se niente fosse, aveva dichiarato di voler mettere alla luce il proprio bambino in un momento magico, mentre con le mani si toccava il ventre.

Restiamo con le orecchie ben tese in attesa di ulteriori indiscrezioni e intanto ci godiamo le foto hot del calendario 2011 di Claudia Galanti per For Men.

Alessia Mancini