43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Gerini fuori di seno, paparazzata durante il cambio costume

Claudia Gerini viene immortalata in un topless involontario in spiaggia. Non è la prima volta che l’attrice romana diventa vittima dei paparazzi, ma la sua semplicità e lontananza da atteggiamenti da diva la fanno risultare sempre gradita e simpatica al pubblico italiano.
A cura di A. P.
43 CONDIVISIONI
Immagine

Claudia Gerini si è spesso lasciata immortalare, volontariamente o meno, senza veli, durante le sue vacanze al mare. D'altronde, non è colpa sua se i giornali desiderano piazzarla in prima pagina, è un personaggio indubbiamente simpatico al pubblico italiano e vanta anche uno stato di forma invidiabile, al netto delle due gravidanze avute. Qualche giorno fa è stata ospite del Giffoni Film Festival mostrando, come sempre, la solita naturalezza e semplicità che da sempre la contraddistinguono e con le quali ha caratterizzato interamente il suo personaggio pubblico, privo di snobismi gratuiti ed atteggiamenti da diva. A far parlare della Gerini però, in queste ore è quello che pare un tolpess involontario immortalato da "Gente" mentre si trova al mare, in compagnia di Federico Zampaglione, suo fidanzato oramai storico. Pare essere solamente la seconda puntata di un'estate che Claudia Gerini aveva già inaugurato a maggio, quando incappò in una sorta di nudo involontario mentre procedeva ad un rapido e fulmineo, ma non esattamente impeccabile cambio costume. Ma a lei perdoniamo tutto, specie in virtù di parole come queste, che messe in bocca ad una celebrità fanno sempre un certo effetto:

Io devo sempre imparare qualcosa e poi quando mi trovo in queste situazioni mi stupisco dell’affetto. Merito anche delle scelte, dei film nei quali ho lavorato… Però io sapevo dove volevo andare: io non mi aspettavo di fare quel che sto facendo, ma lo volevo con tutta la mia determinazione, con tutta me stessa, con tanti sacrifici anche.

Vip
43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views