2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Gerini già in pausa con Andrea Preti: “Non si può parlare di grande amore”

Dopo aver confermato la fine della storia con Federico Zampaglione, l’attrice rivela al settimanale “Chi” di aver preso una pausa di riflessione dal rapporto con Andrea Preti: “Non è ancora il caso di parlare di grande amore, devo chiarire alcune cose e stare da sola”.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un vero e proprio terremoto nella vita amorosa di Claudia Gerini. L'attrice, dopo aver ufficializzato la fine della storia con Federico Zampaglione, prende un pausa di riflessione dal neonato rapporto con Andrea Preti, l'attore diventato noto per aver partecipato all'Isola dei Famosi 2016. Al settimanale "Chi", l'attrice oggi impegnata nel talent "Dance Dance Dance", rivela di non sentirsi ancora pronta per un nuovo impegno sentimentale.

Andrea Preti l'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amore.

Gli scatti dei baci appassionati con Andrea Preti sono difficili da smentire. I due sono stati protagonisti della copertina di "Chi" della scorsa settimana, immortalati durante un weekend di passione in un resort a cinque stelle alle porte di Roma.

"Con Federico siamo grandi amici"

Claudia Gerini e Federico Zampaglione sono stati legati dal 2005 al 2016, dalla loro unione è nata Linda nel 2009. Oggi i due sono come "migliori amici" e dopo la rottura, anche Federico Zampaglione ha trovato un nuovo partner, una certa Chiara, conosciuta da poco come rivela il settimanale.

Siamo diventati migliori amici. Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente. Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no.

Nel servizio esclusivo di "Chi" anche le immagini di Tania, sua madre, che passeggia con sua figlia. Il settimanale pone gli scatti come una riunione di famiglia in cui mamma Tania suggerisce e guida Claudia con i suoi preziosi consigli.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views