0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Gerini sposa Federico Zampaglione: è meglio di George Clooney

Nozze in vista per l’attrice che conferma le voci in un’intervista a Vanity Fair.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
claudia-gerini-e-federico-zampaglione presto sposi

Reduce dalle fatiche e dal successo del doppiaggio in Toy Story 3 Claudia Gerini è volata a Los Angeles per raggiungere il compagno Federico Zampaglione impegnato per lavoro negli Usa. Con lei la figlia Rosa (avuta dal primo matrimonio) e la piccola Linda, figlia dell'attrice e del cantante dei Tiromancino.

Ha rinunciato alle vacanze al mare per stare vicina al suo compagno con cui le cose vanno a gonfie vele, come ha spiegato la diretta interessata in un'intervista telefonica. Claudia ha parlato del suo lavoro e ha scherzato sulla possibilità di rimanere negli Usa e di fare successo a Hollywood come la connazionale Elisabetta Canalis criticata per Leverage.

"Avrei dovuto essere ricca per stare qua a lungo, trovarmi un agente e aspettare che succedesse qualcosa. Ma avrei perso delle occasioni sicure in Italia” ha esordito la Gerini. La giornalista scherza sul fatto che avrebbe potuto fidanzarsi con una star di Hollywood, uno alla George Clooney per intenderci, ed ecco la sua risposta: "L'ho conosciuto Clooney. Anni fa, a Milano, dopo i Telegatti. Abbiamo fatto tardi insieme, con lui e Danny De Vito al Principe & Savoia. Simpatico George, anche se Danny lo era molto di più. Poi, il giorno dopo, siamo tornati insieme a Roma e George mi invitò a colazione al Bolognese. C'era un sacco di altra gente, però. Mica noi due soli".

L'attrice non invidia la Canalis ne per il lavoro ne per l'amore “Io ho Federico e siamo felicissimi” ha confermato. Ha svelato di volerlo sposare dopo il divorzio da Alessandro Enginoli "Sì. Io avevo anche già prenotato il posto, vicino al Lago di Bracciano" ha detto ridendo prima di tornare seria.

"Sono credente, anche se non praticante e, come molti, con un' idea di Dio molto personale. Il mio senso religioso sta nella compassione per i deboli, nello sforzo di capire chi soffre, nel provare a dare amore e anche, quando si può, aiuto concreto, attraverso le organizzazioni di beneficenza con cui collaboro".

Insomma dopo tante nozze vip di quest'anno anche Claudia Gerini e Federico Zampaglione si preparano al grande passo: congratulazioni!

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views