53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Romani e il calendario hot 2014 (ANTEPRIMA)

Claudia Romani posa per il calendario della “Perfect Tan Bikini”, il due pezzi che non lascia il segno dell’abbronzatura. Dodici mesi in compagnia della bella modella aquilana e della modella inglese Precious Muir, in occasione del lancio del nuovo prodotto che promette di rivoluzionare il mercato del beachwear.
53 CONDIVISIONI
Claudia Romani posa per il calendario della "Perfect Tan Bikini", il due pezzi che non lascia il segno dell'abbronzatura. Dodici mesi in compagnia della bella modella aquilana e della modella inglese Precious Muir, in occasione del lancio del nuovo prodotto che promette di rivoluzionare il mercato del beachwear.

Tempo d'estate, di sole e di mare: periodo perfetto per la realizzazione dei nuovi calendari 2014, che stimoleranno le nostre voglie nei freddi periodi invernali. Ecco, in anteprima, alcuni scatti del nuovissimo calendario 2014 con Claudia Romani protagonista, realizzato per celebrare l'uscita del nuovissimo "Perfect Tan Bikini", il due pezzi che non lascia il segno dell'abbronzatura, destinato a rivoluzionare totalmente il mercato del beachwear (anche la nostra redazione Donna è apparsa molto colpita, la recensione qui). La modella aquilana e la bellissima modella inglese, Precious Muir, hanno presentato il nuovo calendario che sarà in vendita già nei prossimi giorni, sul sito ufficiale della "Perfect Tan Bikini".

Gli scatti sono stai realizzati da Kenny Roland, sullo sfondo l'incantevole cornice di Miami Beach, la location di "battaglia", dove Claudia Romani si è guadagnata l'attenzione dei magazine di tutto il mondo. La modella divide proprio con Precious Muir i 12 mesi del 2014, un anno che con la loro compagnia sarà sicuramente più gradevole, con i sei modelli diversi di bikini indossati. Ma qual è il segreto del "Perfect Tan Bikini"? Gli adesivi resistenti all'acqua nascosto all'interno delle coppe del reggiseno, che permettono di eliminare gli elementi che lasciano il segno sulla pelle durante l'abbronzatura.

 

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views