13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudio D’Angelo e la prima notte con Ginevra: “L’abbiamo passata a guardarci negli occhi”

L’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani non dà segni di cedimento. La coppia racconta i primi momenti d’amore, l’inattesa sorpresa romantica di lei, i progetti per il futuro. E lui torna a parlare di Sonia Lorenzini.
A cura di Valeria Morini
13 CONDIVISIONI
Immagine

È stata una prima notte insieme indimenticabile quella di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. A pochi mesi dalla scelta a Uomini e Donne, la coppia non sembra dare segni di cedimento e racconta quel magico momento in un'intervista al settimanale Mio:

Abbiamo passato la prima notte a guardarci negli occhi, ad abbracciarci e a dire ‘Ma sei qui? Sei vero? È tutto reale?'

Claudio ha inoltre rivelato una curiosa sorpresa romantica che Ginevra gli ha regalato poco dopo il loro fidanzamento:

Quando sono andato via da Napoli, ho chiesto a Ginevra ‘Quando vieni a conoscere in maniera ufficiale i miei?’. Lei mi ha risposto: ‘Ora ci sarà il Natale, sarò impegnata a Napoli’. In realtà si era messa già d’accordo con mia mamma per farmi una sorpresa. […] ho trovato Ginevra sul divano con mio babbo, è stato pazzesco!

La coppia ha già iniziato a convivere nella casa milanese di lui, sebbene la Pisani ammetta di non voler fare ulteriori passi affrettati: "Sono la prima che vuole una famiglia. Però ci sono tempi da rispettare".

Su Sonia Lorenzini: "Mi ha trattato come uno a cui dare poco credito"

Claudio è tornato inoltre a parlare della corteggiatrice Sonia Lorenzini. Al momento della scelta, fece discutere la sua decisione di non parlare con Sonia, che oggi siede sul Trono.

È scappata troppe volte da me. Poteva esserci anche un interesse, però quando mi sono sentito trattato come uno a cui dare poco credito, non l’ho accettato. Il giorno della scelta non le ho parlato perché non volevo distrazioni: ero sereno […] e poi volevo dedicare un momento a Ginevra, volevo farle capire che volevo lei.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views