3 CONDIVISIONI

Claudio Lippi e il commento equivocato su Twitter

E’ un Claudio Lippi “cucadores” quello che lascia un commento ad una ragazza, istigando la Rete a retwittarlo, per poi minacciare di abbandonare il social network e ripensarci dopo poco per non darla vinta ai soliti “deficienti”. L’ennesima dimostrazione che Twitter non è per quelli che non sanno proprio fare a meno di prendersi sul serio.
3 CONDIVISIONI
E' un Claudio Lippi "cucadores" su Twitter che lascia un commento ad una ragazza, la Rete lo tartassa e lo ritwitta finchè lui minaccia di abbandonare il social network, per poi ripensarci pur di non darla vinta ai "deficienti". L'ennesima dimostrazione che Twitter non è per quelli che non sanno proprio fare a meno di prendersi sul serio.

"Vi regalo l'ultimo sorriso. Lascio Twitter. Non sopporto la volgarità di qualche deficente. A tutti un grazie sincero e buona vita!" , questo appare all'improvviso sul profilo ufficiale di Claudio Lippi, il gregario della televisione italiana che, infastidito da uno dei disturbatori più famosi del mondo Twitter, l'account Retwitto Lammerda che si occupa appunto di "retwittare" i contenuti più strani ed oggettivamente sgrammaticati o privi di alcun senso, decide di mollare tra lo stupore dei suoi follower.

Tutto avviene questa mattina verso le 9, ma dopo solo un'ora il buon Claudio ci ripensa e decide di non darla vinta a chi vuole rovinargli la festa: "Amici, avete ragione. Voi meritate molto e non è giusto darla vinta ai deficenti. Resto con voi. Grazie con tutto il cuore". Ma quale è stato il motivo del singolar tenzone tra Claudio Lippi e l'account più strano di Twitter?

 [View the story "L'abbordaggio selvaggio di Claudio Lippi su Twitter" on Storify]

Questo divertente siparietto è l'ultima dimostrazione che, se sei un vip e vuoi prenderti troppo sul serio, probabilmente Twitter non è proprio un posto che fa per te. Ci vorrebbero dei corsi di formazione intensivi, magari presieduti da Fiorello, uno dei "mattatori social" per eccellenza. Si potrebbe avanzare la proposta e attendere un retweet….

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views