Uno scatto postato su Instagram story da un’amica di Claudio Sona riaccende il gossip sulla figura dell’ex tronista. Il barista veronese è stato fotografato insieme all’ex fidanzato Juan Fran Sierra dal quale qualcuno sostiene non si sia mai davvero allontanato. A pubblicare la foto è stata un’amica dell’ex tronista che, inavvertitamente, ha postato sui social alcune dirette realizzate a casa di Claudio. Quando i fan si sono accorti della presenza di Juan all’interno dei filmati in questione, hanno chiesto a gran voce alla donna – che si chiama Rosita – di chiarire se con loro ci fosse effettivamente anche l’ex compagno di Claudio.

Sona non ha nascosto la presenza del suo ex a casa sua. Sebbene vicini, però, i due non si seguono ancora sui social, cosa che ha spinto alcuni fan dell’ex tronista a chiedersene il motivo. Quanti sostenevano la coppia, però, stanno attaccando duramente Claudio. Dopo il tatuaggio realizzato in comune con l’ex a dicembre, sono diventate sempre più numerose le persone che hanno preso a credere che la storia tra Claudio e Mario non sia mai stata reale.

Mario Serpa difende Claudio: “Ma che trono avete visto?”.

Dopo il putiferio che la foto di Claudio insieme a Juan ha provocato in rete, moltissimi fan dell’ex coppia si sono scagliati contro l’ex tronista accusandolo di aver finto per tutta la durata del suo trono a Uomini e Donne. A difendere Sona è arrivato proprio Mario Serpa che, in risposta al commento di una ragazza che sosteneva la falsità del suo ex, ha replicato

Vederti qui a commentare la foto di una persona che, come dici tu, ti ha deluso mi mette una grande tristezza. Significa che non hai altro da fare. Mi sa che i mesi passati guardavi un altro programma.

La posizione del romano è chiara: nonostante la lontananza sentimentale da Claudio, Mario ha tutte le intenzioni di continuare a difendere la loro storia d’amore.