Sta circolando da qualche giorno in rete un’indiscrezione che vorrebbe Mario Serpa e Claudio Sona pronti a sbarcare all’Isola dei famosi. I due protagonisti del primo trono gay di “Uomini e Donne” sarebbero in procinto di partire per l’Honduras per prendere parte alla prossima edizione del reality show targato Mediaset. Per il momento non c’è alcuna conferma, ma quella che è partita come una semplice indiscrezione si è fatta ampiamente strada sul web, tanto da essere già considerata per qualcuno una certezza.

Fanpage.it ha sentito una persona vicina a Claudio e Mario al fine di comprendere se questa indiscrezione corrispondesse o meno al vero. Le cose, purtroppo per i fan, non starebbero davvero così. “Parteciperanno all’Isola dei famosi? Davvero? Non ne sappiamo nulla. Sul web si scrivono una marea di pettegolezzi infondati. Per il momento non abbiamo ricevuto alcuna notizia in tal senso”, queste le parole pronunciate per negare, almeno per il momento, qualsiasi contatto ufficiale tra la coppia e la Magnolia, società che produce il reality.

Stefano Gabbana a Claudio: “Non eri già fidanzato?”.

Intanto è un altro il gossip che maggiormente sta tenendo banco in queste ore. Stefano Gabbana, stilista tra i più famosi in Italia, ha insinuato l’ipotesi che Claudio Sona fosse già fidanzato. Con un messaggio pubblicato sul profilo Instagram dell’ex tronista di “Uomini e Donne”, ha lasciato intendere che il bel tronista avesse già un legame sentimentale e che la storia con Mario sarebbe stata architettata con l’unico scopo di guadagnare grazie alla popolarità ottenuta in trasmissione. Claudio non ha smentito quel pettegolezzo, e nemmeno Mario si è voluto esporre. È stato Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Sona, a dichiarare a Fanpage.it di essere a conoscenza di un legame tra Claudio e Juan Fran Sierra, ex di Gabbana. Tra i due, però, la relazione sarebbe terminata prima che iniziasse il trono.