In questi minuti, proprio mentre state leggendo queste righe, Clio make Up potrebbe essere diventata mamma. Come si suol dire dalle nostre parti, Clio è uscita di conti, ovvero i 9 mesi sono finiti, ma la bambina che porta in grembo non ne vuol sapere di nascere, così come lei sta raccontando tramite i suoi canali social in queste settimane. Su Instagram, nonostante la possibile fatica di portare un peso tutt'altro che indifferente, la youtuber si mostra felice, sorridente e allegra, regalando ai fan momenti delle sue giornate insieme al papà della piccola Grace, così come ad amici e parenti che in queste settimane le sono stati sempre vicini, senza mai farle mancare il giusto sostegno.

Clio Make Up non manca di sottolineare come la piccola Grace (è il nome della sua primogenita), se la stia prendendo molto con comodo e di uscire non ne vuole sapere. Ma non sembra mai trasparire preoccupazione. Lei stessa lo ha scritto, per spiegare quali dovessero essere le tempistiche reali: "La data prevista per il parto è il 21 luglio, ma ho sentito dire che spesso per il primo figlio bisogna aspettare un po’ di più".  Ma lei e suo marito Claudio, che ha sposato poche settimane fa quando aveva già il pancione, non sembrano minimamente preoccupati, anzi. Si godono l'estate non troppo bollente in America e attendono, tranquilli, che il momento della nascita della piccola arrivi.

A post shared by Clio Zammatteo (@cliomakeup_official) on

Chi è Clio makeup?

Clio Make-up è la truccatrice e videoblogger nata a Belluno nel 1982. Si è diplomata al Liceo Artistico Leonardo Da Vinci e successivamente ha frequentato il corso di Video design presso l'Istituto Europeo di Design di Milano. Nel 2007 si è trasferita a New York, ha imparato l'inglese e frequentato la scuola professionale per truccatori Make Up Designory. A partire dall'anno successivo, ha aperto il canale su YouTube chiama ClioMakeUp, così da condividere le sue conoscenze con gli utenti dei social. Con il passare del tempo la sua popolarità cresce, tanto da superare le 175 milioni di visualizzazioni totali. Ha pubblicato un manuale di make-up illustrato "Clio Make-up – La scuola di trucco della regina del web", ha condotto il programma televisivo "Clio Make Up" e ha lanciato il suo brand con una collezione di rossetti che è andata in sold out fin dal primo giorno in cui è stata messa in vendita.