Clio Make Up incontra una sua fan e racconta dell'esperienza vissuta insieme a Martina, una ragazza che lei descrive come affetta da una rara malattia ma, nonostante ciò, sorridente ed energica come poche persone conosciute prima.

Settimana scorsa ho conosciuto Martina, 17 anni una malattia rara ma tantissima forza e un sorriso pieno di energia 💪🏻❤️! È stato bellissimo, i gattoni le hanno fatto un sacco di fusa e abbiamo parlato di trucco, una delle sue passioni più grandi 💄🐱😘grazie a Make-A-Wish Italia Onlus

Clio in dolce attesa, la figlia si chiamerà Grace Cloe.

Intanto, dopo il matrimonio dello scorso maggio, Clio Zammatteo sta vivendo un periodo splendido della sua vita, essendo in attesa della sua prima figlia. Fino a poco tempo fa aveva sempre chiamato la piccola che porta in grembo da nove mesi "Baby Lenticchia", ma da qualche giorno ha finalmente rivelato quale sarà il suo nome. La truccatrice chiamerà la figlia Grace Cloe, come ha comunicato in un video postato su Instagram in cui, in compagnia del marito Claudio, ha mostrato le diverse stanze della casa, compresa quella perfettamente arredata per la primogenita.

Per il primo nome si è ispirata alla moda del momento, visto che è molto comune in America, dove ormai Clio vive e lavora da anni, ma allo stesso tempo non appare eccessivamente esotico o strano neppure in Italia. Il secondo è probabilmente un omaggio a una trazione di famiglia, visto che le iniziali "Cl" sono presenti sia in Clio che in Claudio. A questo punto, non resta dunque che aspettare il momento del parto per poter dare alla piccola anche un volto. Di sicuro la truccatrice esploderà dalla felicità quando potrà tenerla finalmente tra le braccia.