35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Clooney e Canalis si sposano nel 2011: annuncio del Bild

Il tabloid tedesco Bild annuncia le nozze di George Clooney ed Elisabetta Canalis, finalmente anche lo scapolo più impenitente cede e decide di sposare la sua dolce metà.
A cura di alessia mancini
35 CONDIVISIONI
nozze per george ed eli

Un Natale all'insegna dell'amore, quello che sta vivendo una delle coppie più invidiate del panorama cinematografico mondiale. Stando alle ultime indiscrezioni, svelate dal tabloid tedesco Bild, sembra proprio che, alla fine, George ed Eli abbiano deciso di compiere il grande passo, recandosi all'altare.

Complici le vacanze in Messico con famiglia, l'attore hollywoodiano avrebbe trovato il coraggio per chiedere in sposa l'ex velina al padre Cesare. Clooney ha invitato i genitori della sua fidanzata per trascorrere insieme il Natale nella sua villa di Los Cabos e avrebbe approfittato del momento. "George Clooney si sposa! Anche lo scapolo più impenitente si arrende", con questo titolo il quotidiano ha annunciato il lieto evento, specificando che non è ancora stata stabilita la data delle nozze. Si sa solo che il matrimonio sarà celebrato entro il 2011.

L'interprete di tanti film di successo aveva conosciuto i suoi futuri suoceri solo due mesi fa e, a distanza di poco tempo, ha deciso di sposarsi. Eppure dopo il divorzio dall'attrice Talia Balsam, George Clooney non aveva fatto segreto delle sue idee in merito al matrimonio: "Ho provato il matrimonio, ma non ha funzionato. Non sono fatto per il ruolo di marito".

A quanto pare, però, l'ex velina è riuscita a fagli cambiare idea. Eppure, ogni anno, si inseguono le voci delle nozze e sempre nel periodo di Natale. Così, a dicembre del 2009, era girata la notizia del matrimonio in vista per Elisabetta Canalis e George Clooney.

I sostenitori della coppia sperano che questo scoop non sia l'ennesima bufala e che finalmente i due piccioncini riescano  a vivere una vera favola d'amore dei tempi moderni.


35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views