Cos'è successo ad Asia Nuccetelli? Basta dare un'occhiata ai suoi più recenti scatti e video pubblicati su Instagram per vedere che la ventenne figlia di Antonella Mosetti è cambiata moltissimo rispetto ai tempi in cui partecipò al Grande Fratello Vip, neppure un anno fa. Sarà il make up, sarà il cambio di colore ai capelli, oggi biondo platino, ma la giovanissima celebrity appare oggi a dir poco irriconoscibile. Volto e naso più allungato, bocca carnosa, zigomi più marcati: la trasformazione è evidente ed è forte il sospetto che Asia abbia scelto di ricorrere recentemente al chirurgo fino a quasi stravolgere i propri connotati.

Antonella Mosetti: "Asia ha solo rifatto il naso"

Asia non ha mai negato di aver praticato alcuni ritocchini, risalenti però a prima del GF Vip, quando aveva solo 19 anni. In una intervista di alcuni giorni fa, la Mosetti ha sostenuto di aver cercato di contenere la tentazione della figlia per il bisturi: "L’ho sempre bloccata su queste sue fantasie". Secondo la showgirl di Non è la Rai, Asia avrebbe semplicemente ritoccato il naso e poco più

A sedici anni, con le sue amichette, c’era questa emulazione verso i modelli televisivi, le veline. L’ho portata anche da uno psicologo. Non c’è stato verso… Una notte mi sono presa le sue foto e ho pensato a mia figlia come a una fan che mi chiede aiuto. Aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa. Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato. Ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia, a Verona… L’ho strapagato. L’unico vero intervento estetico, poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose.

A post shared by Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) on