Il tempo sembra non passare per Naike Rivelli, la primogenita 42enne di Ornella Muti che somiglia alla mamma come due gocce d'acqua. Tanto che, tra un post social piccante e l'altro, in cui la Rivelli si diverte spesso ad apparire senza veli, ci dimentichiamo che la figlia d'arte è a sua volta già madre di un ragazzo di 21 anni. Nato nel 1996 quando mamma Naike era ancora giovanissima, Akash Cetorelli è frutto dell'antico legame con l'ex Christian Cetorelli, primo amore dell'attrice e showgirl che fu suo compagno di scuola e che oggi è il suo migliore amico.

Di Akash si sa pochissimo, a parte alcune informazioni che traspaiono dai rari gossip e dalle foto pubblicate dal ragazzo sui suoi profili social. Grande amante dei viaggi (ha visitato diversi Paesi del mondo), Akash si è trasferito due anni fa a San Francisco per fare l'università ed è sentimentalmente legato a una ragazza di origini asiatiche di nome Romina Bai. Entrambi hanno recentemente lavorato come assistenti alla produzione di un cortometraggio internazionale intitolato "True Heart". Lo scorso anno, Akash ha perso il nonno paterno Gabriele Cetorelli, un lutto duro anche per Naike che vi era molto affezionata.  Il ragazzo non è l'unico nipote di Ornella Muti, anche nonna di Alessandro e Giulia, nati dalla secondogenita Carolina Fachinetti.

Gli amori di Naike Rivelli.

La relazione tra Naike Rivelli e il padre di Akash è finita molto presto. Successivamente, nel 2002, la figlia di Ornella Muti ha sposato l'attore tedesco Manou Lubowski ma il matrimonio è durato solo nove mesi e il divorzio è stato ufficializzato nel 2008. Nel 2011, la Rivelli ha ammesso pubblicamente di essere bisessuale e a lungo si è parlato di un legame con Siria De Fazio che andava oltre l'amicizia. Attualmente Naike risulta ufficialmente single e la sua ultima relazione importante è stata quella con Yari Carrisi: un amore nato sul set di Pechino Express e culminato in una gravidanza, purtroppo interrotta prematuramente da un aborto spontaneo.