10 CONDIVISIONI

Coniglietta di Playboy diventa pudica dopo un intervento al cervello

Era una modella tra le più apprezzate alla Playboy Mansion ma dopo un intervento per rimuovere un tumore al cervello ha completamente cambiato personalità: “Non riesco più a fare quello che facevo prima”.
A cura di G.D.
10 CONDIVISIONI

Era una modella tra le più apprezzate alla Playboy Mansion ma dopo un intervento per rimuovere un tumore al cervello ha completamente cambiato personalità: "Non riesco più a fare quello che facevo prima".

Kerri Parker è una modella che nel 2003 è diventata coniglietta di Playboy e per molto tempo ha frequentato le feste e gli eventi più esclusivi della Playboy Mansion. Era nelle grazie di Hugh Hefner ed ha vissuto momenti a tutta sregolatezza fino a quando la luce si è spenta. Lo scorso anno le fu diagnosticato un cancro al cervello, necessario l'intervento chirurgico per rimuoverlo: tutto riuscito per fortuna, ma da quel momento qualcosa è cambiato. Dopo l'operazione, Kerri Parker ha rivelato di avere avuto un improvviso cambio di personalità, trasformandosi da coniglietta tutto pepe e disinibita a castissima e pudica ragazza. Ha lasciato la Playboy Mansion ed i suoi sogni di gloria di restare nell'harem di Hugh Hefner ed ha cominciato a trascorrere più tempo a casa che fuori. Una volta era a tutte le feste, passando serate in compagnia di Leonardo Di Caprio e venendo accostata spesso alla stessa bellezza di Megan Fox. Quei tempi, adesso, sono cambiati e finiti.

Kerri Parker ha subito un vero e proprio "trapianto di personalità":

Mi rendo conto che si tratta davvero di una storia assurda e bizzarra. È come se avessi scambiato cuore ed anima dopo l'operazione, ho tolto i miei abiti succinti ed ho iniziato ad indossare dei comodi pantaloni. È cominciato tutto con piccole cose, ma molto presto ho notato dei cambiamenti sempre più grandi. Ci ho provato a tornare al mio vecchio lavoro, ma mi sono subito resa conto che era cambiato qualcosa.

Cresciuta a Norwich, in Inghilterra, Kerri Parker adesso vive la sua vita in assoluta tranquillità, come una ragazza di 3o anni come tutte le altre. Sognava di restare per sempre sulla cresta dell'onda, adesso si è ritirata a vita semplice e non si ritiene per nulla infelice di questo. L'intervento che ha subito è andato ad agire nella parte del cervello che controlla la memoria e la personalità, tra cui il controllo degli impulsi e la spontaneità del comportamento sociale e sessuale.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views