3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conto alla rovescia per le nozze di Pietro Titone e Ilaria Natali, si sposano il 2 giugno

Il matrimonio tra i due è previsto per il prossimo 2 giugno, lo ha reso noto la stessa coppia che è stata ospite di Barbara D’Urso nel consueto spazio Pomeriggio 5.
A cura di G.D.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Grande festa nel mondo delle star nate sotto l'ala dei reality show. Due beniamini del pubblico hanno annunciato le nozze, parliamo di Pietro e Ilaria del Grande Fratello. Il matrimonio tra i due è previsto per il prossimo 2 giugno, lo ha reso noto la stessa coppia che è stata ospite di Barbara D'Urso nel consueto spazio Pomeriggio 5. Un grande evento, un passo davvero importante che per i due arriva dopo sette anni ed una figlia, la piccola Camilla, che ha 5 anni e farà da damigella d'onore.

Tutte le curiosità sulle nozze sono state oggetto dell'intervista della D'Urso. I due hanno dichiarato di aver preferito non affidarsi ad una wedding planner, preferendo di fare da soli. La cerimonia in chiesa si farà a Montici, al ricevimento prenderanno parte pochi invitati, parenti e amici stretti, presso una villa a San Gimignano.

La storia d'amore di Pietro e Ilaria

Protagonisti del Grande Fratello 11, Pietro Titone e Ilaria Natali stavano insieme da tre mesi quando Pietro è diventato concorrente del programma nel corso del quale lui stava flirtando con Guendalina Tavassi. Quando è entrata Ilaria, proprio per movimentare le acque, i due si sono chiariti davanti alle telecamere. Dopo il Grande Fratello, lui lavora come agente di commercio mentre lei è mamma a tempo pieno. La loro è una nuova vita a tutti gli effetti:

Quando esci da quel programma, tutti si fingono amici e ti promettono il successo. Ma sono solo opportunisti. Vogliono guadagnare soldi con te. Invece ti dovrebbero spiegare che quando fai un reality show non necessariamente poi diventi qualcuno.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views