14:12

Corinna Betsch, la moglie di Schumacher “è disperata, si sta facendo forza per i figli”

Corinna Betsch è sprofondata nella disperazione più totale, dopo aver appreso la gravità delle condizioni di salute del marito Michael Schumacher. In questo modo, fonti a lei vicine, descrivono lo stato d'animo della famiglia del campione di Formula 1.

Corinna Betsch, la moglie di Schumacher

La moglie di Michael Schumacher sarebbe caduta in preda alla disperazione, o almeno questo è ciò che riferiscono fonti a lei vicine. L’ex c. Suo marito Michael Schumacher è in coma a seguito dell’incidente shock che l’ha coinvolto ieri mattina. Il campione del mondo di Formula1 a soli 44 anni sta combattendo per la sua vita dopo essere caduto e aver battuto la testa su una roccia mentre stava sciando con suo figlio. Indossava un casco, un casco che non è riuscito a salvarlo del tutto. Michael è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Grenoble, dove era cosciente in un primo momento sebbene sia poi sprofondato in condizioni molto gravi.

Corinna Betsch, moglie di Schumacher

La sua famiglia l’ha seguito ospedale e gli è tutt’ora vicino. Le medesime fonti dicono che Corinna starebbe temendo il peggio e che le attuali condizioni di salute dell’amato marito la tormentano. “Corinna sta andando fuori di testa“, ha riportato la fonte “Sta cercando di trovare la forza solo per il bene dei ragazzi, ma in cuor suo sta temendo il peggio“. La coppia, infatti, ha due figli: Gina – Maria (nata il 20 febbraio 1997) e Mick (nato il 22 marzo 1999), con i quali nel 2007 si sono trasferiti in Svizzera per preservare maggiormente la loro privacy e garantire loro un futuro lontano dalle insistenti luci dei riflettori. 

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE