1 CONDIVISIONI

Corona e Silvia Provvedi beccati insieme di notte a Milano: “Tra loro c’è stato un bacio”

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono stati beccati di nuovo insieme. L’ex re dei paparazzi e la cantante mora de “Le Donatella” erano insieme a Milano di notte. La rivista scrive: “Tra loro c’è stato un bacio”.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il settimanale “Mio” ha beccato insieme Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, cantante mora del duo “Le Donatella”. I due, che avevano dichiarato essersi lasciati, sono stati fotografati insieme di notte a Milano. Con loro anche Giulia, sorella di Silvia, e un’amica comune dai lunghi capelli biondi. Le foto pubblicate dalla rivista dimostrano che i due sono molto vicini, ancora complici dopo la storia d’amore che c’è stata tra loro. E, infatti, è proprio il settimanale a sottolinearlo:

Sembra tornato l’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la brunetta del duo Le Donatella. Il settimanale “Mio” ha infatti beccato i due ex qualche sera fa a Milano. E, nel numero in edicola domani, pubblicherà in esclusiva le foto dello scoop. Fabrizio e Silvia inizialmente sono insieme alla gemella biondina Giulia Provvedi e a un’altra amica. In breve, però, restano da soli: grande complicità, sguardi, sorrisi, abbracci e anche un bacio. A guardarli nelle foto non sembrano poi tanto ex. Che ci sia un ritorno di fiamma in vista?

Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati

La notizia della rottura tra Fabrizio e Silvia Provvedi era stata ufficializzata proprio dalla cantante che, in più di un’occasione, aveva voluto sottolineare di essere stata lei a lasciare Corona. Poche settimane prima dell’annuncio, Silvia e Fabrizio avevano partecipato insieme al compleanno di Gabriele Parpiglia, giornalista e amico comune. Da quel momento, però, le voci circa la loro separazione si erano fatte più serrate, fino alla conferma definitiva. Anche quando comunicò ufficialmente la loro separazione, Silvia ribadì di volere molto bene a Fabrizio. Quella storia giudicata da entrambi importante gli avrebbe permesso di continuare a coltivare il loro rapporto anche solo da semplici amici. Loro, per il momento, continuano a stare in silenzio. Hanno già chiarito quello che credevano dovesse essere detto, per il resto rimangono in silenzio.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views