1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Corona lancia #SiPuede74, abbigliamento tra la farfallina di Belén e inni alla libertà

Due giorni dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona, sono comparsi in rete i profili social del marchio di abbigliamento #SiPuede74. Il nome sembra coniugare il motto dell’ex re dei paparazzi, all’anno della sua nascita. Sulle t-shirt troneggiano flash, mani che allargano le sbarre di una prigione e una farfallina.
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Fabrizio Corona ha creato una linea di abbigliamento? È questo l'interrogativo che sta serpeggiando in rete nelle ultime ore. La prima ad avere l'intuizione è stata la giornalista Alessandra Menzani, che sul suo blog ha approfondito il significato dell'hashtag che l'ex re dei paparazzi associa a quasi tutti i suoi post social: #SiPuede. Su Twitter e Facebook, infatti, esiste un profilo che reca le due stesse parole affiancate al numero 74 – che è anche l'anno di nascita del quarantunenne. Si tratta di un marchio di abbigliamento di recente creazione. Entrambi gli account, infatti, sono stati creati due giorni dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona.

Il sito è ancora in costruzione ma dalle foto presenti sulla pagina Facebook è facile trovare delle affinità tra i disegni che adornano le t-shirt e la vicenda dell'uomo. Tra i soggetti, infatti, c'è una farfallina, diventata ormai simbolo di Belén Rodriguez, ex fidanzata di Corona. Ma si possono ritrovare anche due mani che allargano le sbarre di una prigione o i flash di diversi paparazzi appostati nell'ombra. I post della pagina, spesso, si rifanno all'importanza di preservare la propria libertà.

"Buongiorno a tutti…Si prospetta un altro giorno pieno di impegni ma nulla è comparabile alla libertà che ognuno di noi ha e può avere…#sipuede74"

Tutti gli elementi, dunque, sembrano condurre a Fabrizio Corona. Per finire, inoltre, ieri la pagina ufficiale del fotografo, ha pubblicato un post per pubblicizzare l'inaugurazione di una pasticceria. Nella breve descrizione si legge:

"Durante l'evento verranno regalate agli ospiti le prime maglie ufficiali "SIPUEDE""

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views