36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Corona sta bene, ma vorrebbe essere altrove”, arrivano notizie ufficiali

Diversamente da quanto trapelato, le condizioni di Fabrizio Corona in carcere non sarebbero così terribili. Lo rivela un post comparso sulla sua pagina Fb che descrive lo stile di vita attuale dell’ex re dei paparazzi.
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo quanto emerso durante l'ultima puntata andata in onda a Verissimo, Fabrizio Corona starebbe vivendo il momento più difficile della sua vita. Sotto psicofarmaci e troppo debole perfino per incontrare la sua famiglia, l'ex re dei paparazzi si sarebbe rifiutato di vedere mamma Gabriella, tanto sarebbero diventate complesse le sue condizioni di salute. In realtà, ciò corrisponderebbe al falso. A rivelarlo è un messaggio comparso sulla pagina Facebook ufficiale dell'ex compagno di Belén Rodriguez, un post che racconta una realtà profondamente diversa rispetto a quella descritta da Don Mazzi nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin per il pomeriggio del sabato di Canale 5. Lo staff del divo rinchiuso nel carcere di Opera assicura che le condizioni attuali di Corona sarebbero buone. Certo, preferirebbe trovarsi altrove però starebbe scontando la sua pena con dignità e rispetto per le istituzioni.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script', ‘facebook-jssdk'));

Un libro destinato a diventare un caso – Cresce intanto l'attesa per il libro scritto da Corona che, come confermato nel post, dovrebbe uscire a gennaio. Già lo scorso mese, fu mamma Gabriella a confermarlo. "Un libro bellissimo" diceva la donna "si tratta di un progetto autobiografico attraverso il quale Fabrizio racconterà tutta la sua vita, anche quest'ultima esperienza". Il carcere l'ha segnato ma è proprio dalle ceneri di quanto gli è accaduto che Corona intende risorgere. Non a caso, è dalla cella in cui è detenuto che Fabrizio racconterà per la prima volta nei dettagli la sua rocambolesca vita. E da re indiscusso degli scoop qual è sempre stato, non c'è dubbio alcuno sulla riuscita di pubblico della sua prima fatica letteraria, un libro destinato a diventare un caso.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views