Musica, giochi, balli e tanto divertimento hanno accolto Paola Barale al suo primo viaggio in Honduras. Dopo aver trascorso poche ore in compagnia dell’ex fidanzato Raz Degan, la conduttrice si è concessa un viaggio all’insegna del divertimento in Honduras. È il suo profilo Instagram a testimoniare quello che sta accadendo negli ultimi giorni, con Paola che sta girando l’entroterra insieme a un’amica. Le due donne non rinunciano ad alcuna avventura e, dopo aver visitato alcuni tra i luoghi più suggestivi del pianeta, si rilassano insieme a cena, pronte a fare un altro carico di risate.

Tra karaoke, gite in spiaggia, avventure nei luoghi più selvaggi del posto e musica locale, Paola sta cercando di divertirsi il più possibile. Le foto e i video pubblicati dalla Barale sul suo profilo raccontano in viaggio meraviglioso che la Barale si è concessa approfittando del lunghissimo viaggio sostenuto per ritrovare il suo ex all’Isola dei famosi.

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on

Compenso da capogiro per Paola Barale.

Si sta parlando con sempre maggiore insistenza del compenso stellare che Paola avrebbe percepito per partecipare al gioco. La cifra versata alla Barale si aggirerebbe intorno ai 100 mila euro, tantissimi considerando il fatto che la conduttrice è rimasta sull’Isola per poco meno di 24 ore. La notizia non è stata confermata ma potrebbe anche corrispondere al vero considerate le cifre che Mediaset è disposta a mettere in campo pur di assicurarsi un certo tipo di sorprese di livello, carte che si spera possano garantire la vittoria ai prodotti di punta della rete. Così non è stato per l’Isola dei famosi. L’utlima puntata andata in onda, quella che ha visto dispiegata la “corazzata Barale Degan” non è riuscita a produrre i risultati previsti, perdendo ancora una volta contro la fiction Rai Un passo dal cielo.