95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costantino Vitagliano sfoggia il fisico e si tatua “in diretta” su Instagram

Come altri vip attratti dalla text tattoo mania, Costantino Vitagliano si è tatuato una frase sul suo avambraccio: “Non è importante dove arrivi ma quello che provi mentre vai”.
A cura di Simona Saviano
95 CONDIVISIONI
Immagine

Il "tronista" per eccellenza, l'uomo bello e che fece penare per certi versi le sue corteggiatrici, Costantino Vitagliano si è ormai allontanato dal dorato mondo della tv e si dedica con passione e successo alla sua carriera in radio, dove conduce un programma tutto suo ed è seguito da migliaia di italiani. Lontani ormai i giorni in cui si parlava della sua amicizia con Lele Mora, che raccontò in esclusiva a noi di Fanpage.it, delle donne a cui infrangeva il cuore e delle sue litigate in diretta tv. Eppure un certo gusto estetico, una passione per la cura del proprio corpo resta e sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto dei duri allenamenti a cui si sottopone, per la gioia delle tante fan.

Su Instagram tutti gli step dell'ultimo tatuaggio di Costantino – Vitagliano oggi speaker radiofonico, cerca di non dimenticare le sue origini, i valori e ha scelto di tatuarsi motti e mantra sul suo fisico perfetto. Come altri vip attratti dalla text tatoo mania, Costantino si è tatuato una frase molto profonda sul suo avambraccio: "Non è importante dove arrivi ma quello che provi mentre vai" e ha documentato il tutto su Instagram, postando anche alcuni attimi dell'operazione con il volto della tatuatrice in primo piano e il risultato appena "fresco". Che sia un messaggio rivolto a se stesso o alle donne del suo passato? Dopo la lunga storia con Linda Santaguida e quella con Maria Teresa Francville non è stato avvistato con nessun altra bellissima. Di certo i fan ancora sognano la coppia formata da Costantino e Alessandra Pierelli, sua storica corteggiatrice da poco diventata neo mamma.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views