8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costantino Vitagliano spiato in un nuovo reality, il video

Presto protagonista di un nuovo reality, Costantino Vitagliano si prepara a “mettersi in vetrina”, ripreso 24 ore su 24 per 60 giorni all’interno di una casa dai muri trasparenti in centro a Milano.
A cura di Simona
8 CONDIVISIONI
Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano is back. Il più famoso tronista di Uomini e Donne ha deciso di ritornare in auge con un reality tutto nuovo. Costantino ha raccontato l'interessante progetto a Federica Panicucci in un'intervista a Mattino Cinque.

"Mi hanno fatto una proposta in cui volevano mettermi le telecamere in casa" spiega Costantino. Una proposta che non gli è piaciuta affatto. Ed eccolo rispondere con una controproposta allettante: perché non metterlo letteralmente in vetrina? Nasce così un nuovo reality che andrà in onda 24h al giorno sul web (ma che andrà in onda anche per 6 ore al giorno su un canale del digitale terrestre) in cui alcuni vip potranno essere guardati-ma-non-toccati all'interno di una casa/vetrina in piazzale Loreto, a Milano.

"Avrò nove vetrine, sarà proprio casa mia. Ho una camera da letto, la cucina, la mia palestra, la sala e uno studio" spiega entusiasta Costantino (puntualizzando però che il bagno – doccia a parte – non sarà visibile). L'arredatore di questa grande vetrina sarà lo stesso della casa del Grande Fratello, e in effetti i punti in comune con il famoso reality sono tanti. Le differenze? Costantino potrà uscire di casa (seguito dalle telecamere) per serate, lavoro e impegni vari. Ma soprattutto, la sua vita sarà visibile anche dai passanti.

Il reality durerà due mesi, durante i quali Costantino dovrà anche intrattenere passanti, telespettatori ed internauti con un breve talk show quotidiano nel quale avrà modo di intervistare una serie di ospiti.

Il perché di questa scelta? Vitagliano è onesto: "Perché mi hanno offerto tanti soldi". Inoltre, anche se Costantino ammette di essere fortunato a poter fare ancora il modello a 35 anni, il suo sogno è quello di poter avere uno spazio pomeridiano tutto suo per intrattenere fan e telespettatori con ospiti, discussioni e temi di attualità.

Nonostante giri voce che Costantino dopo Linda Santaguida abbia un nuovo amore, lui dichiara sorridendo di essere "tranquillamente e felicemente libero". Riguardo a Linda Santaguida il modello ammette che la loro storia sarebbe dovuta finire molto prima: "abbiamo sprecato tutti e due del tempo che potevamo dedicare ad altro".

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=yuA7E9Jo5Ig&feature=player_embedded
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views