"Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all'estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole", tuonava qualche giorno fa Maurizio Costanzo dalle pagine di Nuovo, "Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi (lui e Maria De Filippi, ndr) ci sentiamo più vicini a Stefano". Parole fortissime che hanno fatto il giro dei media, svelando un rapporto non proprio sereno tra la coppia Costanzo-De Filippi e la showgirl più chiacchierata d'Italia. Belen Rodriguez, però, non ci sta. Dal suo profilo Instagram, l'argentina si è detta certa che tali parole, in realtà, non siano mai state pronunciate dal conduttore, tanto da attaccare il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti

Signoretti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà.

Riccardo Signoretti di Nuovo: "Confermo parola per parola"

Signoretti replica su Facebook alle insinuazioni, confermando che le dichiarazioni di Costanzo contro Belen sono vere.

Leggo su certi siti Internet che Belén Rodriguez ha smentito l'intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo («Belen, ti consiglio di trasferirti all'estero e di non romperci più le scatole»).
Faccio notare che:
1. L'unico ad avere titolo per smentire quell'intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla.
2. Confermo parola per parola il contenuto dell'intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belén.
3. Capisco che alla soubrette argentina quell'intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti.

Non resta che attendere la prossima puntata di questa bagarre mediatica.