50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crisi Pellegrini – Magnini, parla la mamma di lei: “Non è finita, sono in pausa”

La signora Cinzia, mamma della nuotatrice Federica Pellegrini, rassicura i fan dopo lo scossone provocato dalla crisi con il compagno Filippo Magnini: “La loro è solo una pausa di riflessione”.
A cura di Valeria Morini
50 CONDIVISIONI
Immagine

Se l'evento gossip che aveva scosso il Natale 2015 era stata la separazione tra Belen e De Martino, pochi avrebbero immaginato che la coppia vip in crisi nelle festività di quest'anno sarebbe stata quella formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Da giorni la notizia della loro presunta rottura tiene banco sui media, con indiscrezioni unite a conferme più o meno velate da parte dei due diretti interessati. A far chiarezza sulla vicenda interviene ora, dalle pagine del settimanale Oggi, la signora Cinzia, mamma di Federica. La donna, legatissima alla campionessa veneta, ha voluto precisare come quella tra i nuotatori non sia una rottura, bensì, una semplice "pausa di riflessione". Non tutto, dunque, sembra perduto.

Federica Pellegrini, Filippo Magnini e quelle nozze attese da anni

"Chiedete a Federica cosa è successo", rispondeva  Magnini qualche giorno fa, alla notizia che lui e Federica avrebbero passato il Natale da separati. Lo scoop della loro crisi è piovuto come un fulmine a ciel sereno provocando un vero terremoto, tanto che Striscia la Notizia ha pensato bene di consegnare addirittura alla Pellegrini un Tapiro d'oro. "Sono cose che non si possono dire", ha replicato Federica alle domande insistenti dell'inviato del tg satirico Valerio Staffelli, "Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. Grazie del Tapiro, li colleziono tutti. Se ci siamo lasciati? Chi lo sa, magari sì o magari no".

A rassicurare ulteriormente chi fa il tifo per la coppia, non solo nel nuoto, è proprio mamma Cinzia: "Federica e Filippo non si sono lasciati. La loro è solo una pausa di riflessione". Una dichiarazione che fa ben sperare, anche se la seconda crisi in pochi anni, dopo quella del 2013 che li portò a lasciarsi per alcuni mesi, non è certo un elemento positivo in una coppia. Solo fino a pochi giorni fa, il pubblico attendeva con ansia la data del matrimonio, di cui più volte i nuotatori hanno parlato pur senza fare progetti concreti. L'olimpiade nera di Federica può aver contribuito a minare la stabilità di una coppia che resta tra le più belle dello sport italiano, ma per sapere come andrà a finire bisognerà attendere i nuovi sviluppi. Nella speranza che l'amore a bordo vasca, alla fine, trionfi.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views