Non corre buon sangue da sempre tra Loredana Lecciso e Cristel Carrisi ma adesso la rivalità tra le due si sarebbe inasprita. A raccontarlo è il sito “361magazine” secondo cui la figlia di Al Bano non avrebbe invitato la ‘matrigna’ al suo matrimonio con il milionario Davor Luksic che si celebrerà in Puglia il 2 settembre prossimo. Alla donna non sarebbe stato recapitato alcun invito e ai suoi figli – fratelli di Cristel da parte di padre – sarebbe stato permesso di partecipare all’evento solo se accompagnati dal cantante. Al matrimonio tra i due sarebbero state invitate star del calibro di Jennifer Aniston e Jennifer Lawrence, ma non la nuova compagna di Al Bano.

Il matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic.

Le nozze tra Cristel e Davor Luksic saranno celebrate a Lecce. La cerimonia faraonica è stata organizzata in perfetto stile hollywoodiano, al punto che le nozze dovrebbero essere un vero e proprio evento. Del resto si tratta di una festa che unirà in matrimonio la ricca Cristel, diventata lei stessa imprenditrice, con il ricchissimo Davor, erede di una delle famiglie più potenti del Sudamerica con un patrimonio che si aggira intorno ai 170 milioni di euro. La coppia vive ormai negli Stati Uniti ma ha deciso di tornare in Italia per il grande evento. Nulla si sa sull’abito che indosserà la sposa nel giorno delle nozze, ma la festa organizzata in Puglia si preannuncia essere spettacolare. Oltre agli ospiti internazionali, all’evento dovrebbe partecipare la famiglia pugliese della sposa insieme ad Al Bano e all’ex moglie Romina Power. Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, non ci sarà la Lecciso.

Cristel e Loredana non hanno un buon rapporto. Secondo quanto dichiarò in passato la figlia di Al Bano, il legame tra loro sarebbe inesistente. Da qui la scelta di escluderla dalle sue nozze da star, proprio lei che aveva pregato il padre di non sposare Loredana all’epoca in cui i due parlavano ancora pubblicamente di matrimonio.