664 CONDIVISIONI

Cristel Carrisi: “Se dovessi morire, dite alla D’urso di farsi i c*** suoi”

Cristel Carrisi su Twitter ironizza sui programmi di Barbara D’Urso, unendosi a coloro che credono che la televisione spesso sfrutti le vicende dolorose in nome dell’audience.
A cura di D.S.
664 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle scorse settimane, Al Bano si è raccontato nel salottino di Barbara D'Urso. Anche Loredana Lecciso non ha mai disdegnato le ospitate a Domenica Live. Ma in famiglia non sembrano pensarla tutti così. Ne sa qualcosa Cristel Carrisi che su Twitter fa ironia sui programmi della Barbarella nazionale. La ragazza sembra aggiungersi a coloro che credono che alcune trasmissioni strumentalizzino vicende dolorose, per fare audience. Sul suo profilo Twitter, infatti, ha scritto:

"Vi prego…se dovesse capitarmi un incidente, se dovessero rapirmi o se dovessi morire in circostanze misteriose…dite a Barbara D'Urso di farsi i c*** suoi!"

Cristel Carrisi sembra preferirle Lorella Landi. Ospite de "Le Amiche del Sabato", infatti, la figlia di Al Bano e Romina Power, ha parlato del suo passato, dei trascorsi in tv e della sua vita senza vederla come un'invasione della sua privacy.

664 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views