18:00

Cristian e Tara dopo la scelta [VIDEO]

Dopo Uomini e Donne Cristian Galella e Tara Gabrieletto vivono la loro storia d'amore lontani dalle telecamere. A un mese dalla scelta e dal loro fidanzamento le telecamere del programma che li ha ospitati ha voluto raccontare la loro relazione, che procede a vele spiegate dopo la scelta.

Cristian e Tara dopo la scelta [VIDEO].

Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state tutte dedicate alla scelta di Cristian Gallella, che, come sappiamo è ricaduta su Tara Gabrieletto. Una delle scelte più inattese della trasmissione per cuori solitari si è conclusa con il lieto fine, come la produzione del programma di Maria De Filippi ci ha mostrato nel video del film di Cristian e Tara. Ma una delle coppie più amate dal pubblico per la spontaneità della scelta non poteva esimersi da un’ultima apparizione davanti alle telecamere, quella dove parlano finalmente del loro amore. Prima di mostrare i primi spezzoni della vita insieme tra la bella veneta ed il tronista, vengono mandati in onda i best moment della loro esperienza sul trono. La corte dolce della biondina ha fatto breccia poco a poco nel cuore di Gallella, che si è lasciato coinvolgere malgrado la sfiducia nei suoi confronti. La neocoppia si ritrova a trascorrere il tempo insieme tra romantiche passeggiate e le prime impressioni svelate alle telecamere che hanno l’uno dell’altra.

Cristian ha solo belle parole per la sua fidanzata, si è buttato alle spalle tutte le insicurezze del passato scoprendo la sua dolcezza, e confessando che con lei riesce a stare bene. Anche la bella veneta si dice sorpresa della conoscenza a telecamere spente, adesso che ha potuto conoscere Cristian senza tensioni né filtri dice: “Spero sia l’ultimo uomo della mia vita.” I piccioncini raccontano anche delle gelosie reciproche e i piccoli screzi che fanno parte della conoscenza iniziale di una coppia, ma Cristian non può che essere soddisfatto del suo travagliato percorso nello studio di Uomini e Donne perché conclude: “Sono innamorato, è lei quella che voglio.”

I toni diventano più soft a ora di pranzo, quando Tara si diletta in cucina per preparare qualcosa al suo Cristian. Ma la coppia parla anche di argomenti più impegnativi come una futura convivenza e dei figli. Tara e Cristian sembrano non vedere l’ora di viversi più che possono ma senza bruciare le tappe, ma a conclusione della loro avventura televisiva ci salutano dichiarandosi un “Ti amo” l’un l’altra.

 

Approfondimenti: cristian Galella, Tara Gabrieletto, Uomini e Donne

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE