18:06

Cristian Galella bacia Tara ma le da un ultimatum [VIDEO]

Scintille e passione sul trono blu di Uomini e Donne. Cristian bacia Tara e Francesca mentre Francesco Monte allenta le sue incertezze su Pamela.

Cristian Galella bacia Tara ma le da un ultimatum [VIDEO].

Torna la proposta del trono blu a Uomini e Donne, con Cristian e Francesco protagonisti. Dopo la scorsa puntata, movimentata dai baci alle corteggiatrici, i tronisti si sono di nuovo avvicinati alle ragazze, ricevendo baci ma anche qualche rifiuto.

Cristian Galella è contesto tra Francesca e Tara: con la prima gira un’esterna a Formia, dove sembrano complici e vicini fino allo scoccare di una nuova effusione. A tratti Galella sembra distante, anche a dire della stessa corteggiatrice.

Con Tara le dinamiche si invertono: la bionda gli mostra il video dei baci con Francesca e subito dopo l’esterna in cui lui si scansa a un suo bacio. Sembra risentita ma il bolognese sa come farsi perdonare e d’un tratto sembra essere lui a corteggiare lei. Per qualche minuto Tara oppone resistenza ma dopo cede in un bacio molto passionale.

Il copione della litigata è già scritto: Francesca esce dallo studio tra le lacrime e Cristian corre a farle passare il nervosismo. La gelosia tiepida di Tara non convince Cristian e tra i due scoppia una lite a suon di vaffa. Il tronista pretende una reazione più sentita dalla veneta e la sfida con un ultimatum: “Fammi vedere se ti interesso, altrimenti morto un papa se ne fa un’altro.” I toni vengono smorzati da Maria che passa alle vicende di Francesco Monte.

Francesco Monte fa pace con Pamela

Pamela aveva lasciato lo studio in malo modo l’ultima volta e rilascia un videomessaggio al tronista specificando di non volerlo vedere. Francesco ascolta le sue parole e decide di andare a riprendersela a casa. La trasferta è valsa la pena perché le resistenze iniziali di Pamela si sciolgono con un abbraccio di Francesco.

Il momento sembra molto intimo e la Pierini racconta anche al tarantino il suo “momento buio” di un anno fuori e dentro al carcere per il suo ex fidanzato. Emiliana reagisce con un tentativo debole di abbandono, e Alessia ha un’esterna con Francesco che finisce tra le lacrime, un’emozione che non ha saputo trattenere.

Approfondimenti: cristian Galella, Francesco Monte, trono blu

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE