"L'isola dei famosi 2016" è ormai ad un passo dalla finale. Tra meno di due settimane, infatti, verrà decretato il vincitore. A sfidarsi al televoto nella puntata in onda lunedì 2 maggio saranno Marco Carta e Paola Caruso. La showgirl è stata nominata dal gruppo, mentre il cantante è stato scelto dal leader della settimana, Cristian Gallella.

L'ex tronista – che in questi giorni ha avuto modo di riabbracciare Tara Gabrieletto – ha spiegato a Marco Carta di aver puntato su di lui solo per riuscire ad eliminare la Bonas di "Avanti un altro".

 “Io l’ho fatto solo per quel motivo. Per me quella persona, qua dentro non ci deve più stare. E l’unica persona che poteva mandarla a casa eri tu”.

Marco Carta non è apparso molto convinto dalla versione di Gallella e ha replicato: “Io spero lunedì di dirti ‘Me la sono vista brutta, ma alla fine ce l’abbiamo fatta’. Non sono uno che tiene rancori”. Paola Caruso stessa, ha spiegato a Carta che Cristian pensa solo ai suoi interessi e che la sua idea di finale, non contempla di certo la presenza di un personaggio forte come Marco.

Gracia De Torres in lacrime: "Ho paura che Daniele Sandri mi abbia lasciata"

Momento di crisi per Gracia De Torres. La modella ha espresso il timore che il suo fidanzato Daniele Sandri, non la stia aspettando fuori dal programma. "Ho paura" ha detto in lacrime, mentre Marco Carta provava a consolarla. Quindi ha aggiunto

 “Sono molto preoccupata, soprattutto per il mio fidanzato. Non so, c’ho mille paure”.