10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Angelucci è al settimo cielo: “Diventerò papà a San Valentino”

Sperano in una femmina Cristiano Angelucci e la fidanzata Elisa Panichi che sorridono radiosi in vista della nascita del loro primogenito. Il parto dovrebbe avvenire il prossimo 14 febbraio.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine

La gravidanza di Elisa Panichi ha mandato su di giri il fidanzato Cristiano Angelucci. L'ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente scelto di fermarsi proprio grazie alla compagna, già ex fidanzata di Marcelo Fuentes. Cristiano è abituato a frequentare donne che gravitano intorno all'ambiente "uominiedonniano" e l'ha ampiamente dimostrato. Prima di Elisa (unica fidanzata importante) ci sono state Roberta Leto – sua scelta all'epoca del trono – e Diletta Pagliano, con la quale ebbe un flirt prima che la ragazza conoscesse Leonardo Greco. La Panichi, però, è l'unica che sia riuscita a ispirargli davvero la voglia di fermare la sua carriera da latin lover. Al settimanale Visto che li ha intervistati, Elisa e Cristiano hanno confessato la gioia per questa nascita ormai alle porte. Per entrambi si tratta del primo figlio e, ciliegina sulla torta, il bambino dovrebbe nascere il prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino:

Speriamo che sia femmina… Da tempo ci stavamo provando e adesso che il nostro desiderio si sta concretizzando non stiamo più sulla pelle.

La "donna" del tronista – Elisa è conosciuta ai più proprio per la relazione con Marcelo Fuentes. Pur non avendo mai partecipato a uomini e Donne in prima persona, il suo nome è sempre stato accostato a quello del tronista. Si vocifera, infatti, che tra loro ci fosse stata una storia anche durante il trono del cileno. Marcelo – che sta per diventare papà a sua volta grazie a Sofia Bruscoli – ha sempre smentito che tra loro ci fosse mai stato un flirt: la Panichi sarebbe stata un'amica. Alla fine del suo percorso in trasmissione, però, i due uscirono finalmente allo scoperto dichiarando a gran voce il loro amore. Dopo la rottura con Marcelo, abbiamo rivisto Elisa accanto al più giovane dei fratelli Angelucci (l'altro è Salvatore, ex compagno di Karina Cascella) ma in una veste inedita, quella della mamma. E' questa veste pare starle a pennello.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views