33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristina Buccino: “Io ai ferri corti con Anna Tatangelo? Non è vero, poverina”

Cristina Buccino è stata ospite di “Grand Hotel Chiambretti” insieme ad Alfonso Signorini. Il direttore di “Chi” ha svelato: “La Buccino e la Tatangelo non si sopportano”. Le due non si sarebbero parlate in occasione dei 20 anni della rivista. L’ex naufraga, però, ha negato: “Non è vero, poverina. L’ho anche salutata”.
A cura di D.S.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Cristina Buccino è stata ospite del programma Grand Hotel Chiambretti. Con lei anche le sorelle – ribattezzate dal presentatore "le Kardashian di Calabria" – e Alfonso Signorini. Piero Chiambretti le ha annunciate dicendo:

"Vivono a Roma, sono affermate ognuna nel suo piccolo. Sono figlie di un imprenditore dell'oro".

Alfonso Signorini, però, ha voluto subito rivelare uno scoop. Parlando della festa tenutasi per i 20 anni della rivista Chi, ha raccontato che tra la showgirl e la cantante Anna Tatangelo sembrerebbe non esserci un buon rapporto:

"È come quando sono arrivate la Venier e la Ventura… la Tatangelo e la Buccino non si sopportano. Cristina era fidanzata con il figlio di Gigi D'Alessio, però non si parlano lei e la Tatangelo".

La Buccino, però, ha negato la cosa:

"Ma non è vero poverina. Non è vero che non ci parliamo, ci siamo salutate duecento volte. Ci siamo incrociate, io entravo e lei usciva. Ovvio che ci siamo salutate, lo hanno visto tutti".

Alfonso Signorini, non è sembrato convinto.

Piero Chiambretti ha preferito cambiare discorso e concentrarsi su Rocco Siffredi che appena l'ha vista sull'Isola ha esclamato: "Si è svegliata la bestia". Cristina ha commentato:

"Almeno sono servita a qualcosa. La cosa non mi ha gratificata, però, ero contenta per lui perché dice che ad un certo punto pare si sia spaventato perché era dormiente. E quando sono arrivata si è svegliato".

Ha detto la sua anche sul fatto che Rachida l'abbia apostrofata dandole della "migno***":

"In realtà, si è creata un po' una diatriba su questa cosa. Io sono stata molto paziente con lei perché ho un carattere un po' particolare. Sono un po' istintiva come tipo e invece con Rachida sono rimasta calma".

Infine, dopo aver ribadito di essersi rifatta il seno, ha concluso:

“All'Isola non ho trovato nessuno che mi piacesse… Mannaggia… Sono single da tanto tempo. Vivo con le mie sorelle”.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views