Cristina D'Avena sta trascorrendo un periodo di relax in Salento. L'artista ha scelto Gallipoli come cornice per il suo Ferragosto. In questi giorni, ha condiviso con i fan alcuni scatti delle sue vacanze. Impossibile non notare come sia in perfetta forma.

Nata il 6 luglio del 1964, la voce delle sigle più amate dei cartoni, ha compiuto da poco 53 anni. Il tempo per lei, però, sembra non passare mai. La foto che la ritrae in bikini, infatti, è stata accolta da tantissimi complimenti. C'è chi si è proposto come fidanzato dicendo chiaramente: "Beato chi ti piglia, io mi faccio avanti" e chi si è congratulato per la forma fisica: "Non ti ho mai vista in costume, complimenti". Gli apprezzamenti sono continuati con frasi come "Sembri una ragazzina" o "Sei stupenda". Insomma, la foto in bikini è stata un vero successo.

La dieta di Cristina D'Avena.

Lo scorso anno, Cristina D'Avena rivelò i suoi segreti di bellezza. Come riporta Donna Moderna, l'artista non beve, non fuma e ha perso 12 chili grazie a una dieta ferrea. A controllare la sua forma fisica, la sorella Clarissa

"Mi ha proibito cibo spazzatura, piattoni di lasagne e cucchiaiate di Nutella a mezzanotte: a quell’ora solo acqua naturale".

Inoltre, Cristina D'Avena non è mai ricorsa al ritocchino: "La mia pelle si difende bene. Ma soprattutto: ho paura degli aghi!". 

A post shared by Cristina D'Avena (@cristinadavenaofficial) on

A post shared by Cristina D'Avena (@cristinadavenaofficial) on